Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Anno di prova, 120 giorni di effettiva attività didattica: se 1 giorno metà delle classi sono in alternza s-l e 1 giorno metà delle mie classi sono in gita, vanno calcolati i 2 giorni?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maurizeta

MessaggioTitolo: Anno di prova, 120 giorni di effettiva attività didattica: se 1 giorno metà delle classi sono in alternza s-l e 1 giorno metà delle mie classi sono in gita, vanno calcolati i 2 giorni?    Ven Gen 11, 2019 12:36 am

Salve a tutti,

pongo un quesito: se io il lunedi ho 1^,2^,3^ e 4^A e lo stesso il martedi, cioè ho 4 classi in orario, se nel caso il lunedi la 3^e 4^ vanno in alternanza scuola-lavoro, ed invece il martedi è la 1^ e 2^ a non essere in classe per via di una gita...questi 2 giorni sono considerati comunque giorni effettivi di attività didattica??

(inotre se uno ha il part-time...X 15 ore sono 100 giorni , mentre X 12 ore ne sono 80 di giorni , giusto?)
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Anno di prova, 120 giorni di effettiva attività didattica: se 1 giorno metà delle classi sono in alternza s-l e 1 giorno metà delle mie classi sono in gita, vanno calcolati i 2 giorni?    Ven Gen 11, 2019 6:10 pm

Se in quei due giorni fai attività didattica non ha alcuna rilevanza come è organizzato il tuo orario
maurizeta

MessaggioTitolo: Re: Anno di prova, 120 giorni di effettiva attività didattica: se 1 giorno metà delle classi sono in alternza s-l e 1 giorno metà delle mie classi sono in gita, vanno calcolati i 2 giorni?    Sab Gen 12, 2019 11:51 pm

quindi anche se su 4 ore/classi di una giornata se ne trova in istituto solo una classe?(meno della metà)...faccio cioè solo un'ora effettiva di lezione su 4 ?!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Anno di prova, 120 giorni di effettiva attività didattica: se 1 giorno metà delle classi sono in alternza s-l e 1 giorno metà delle mie classi sono in gita, vanno calcolati i 2 giorni?    Dom Gen 13, 2019 2:09 am

Hai fatto comunque attività didattica, non importa per quante ore (al limite basta anche un'ora di supplenza in una classe non tua o un consiglio di classe o un dipartimento).
Us3R

MessaggioTitolo: Re: Anno di prova, 120 giorni di effettiva attività didattica: se 1 giorno metà delle classi sono in alternza s-l e 1 giorno metà delle mie classi sono in gita, vanno calcolati i 2 giorni?    Dom Gen 13, 2019 2:30 pm

Dec ha scritto:
Hai fatto comunque attività didattica, non importa per quante ore (al limite basta anche un'ora di supplenza in una classe non tua o un consiglio di classe o un dipartimento).
E in caso di sciopero degli studenti?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Anno di prova, 120 giorni di effettiva attività didattica: se 1 giorno metà delle classi sono in alternza s-l e 1 giorno metà delle mie classi sono in gita, vanno calcolati i 2 giorni?    Dom Gen 13, 2019 4:51 pm

Secondo me, se firmi il registro anche solo per scrivere che erano tutti assenti il giorno è valido. Comunque è chiaro che è meglio evitare di arrivare con 120 giorni tirati.

Anno di prova, 120 giorni di effettiva attività didattica: se 1 giorno metà delle classi sono in alternza s-l e 1 giorno metà delle mie classi sono in gita, vanno calcolati i 2 giorni?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: