Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Giorni di ferie la settimana prima di Natale? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Giorni di ferie la settimana prima di Natale?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MrsMaisel

Giorni di ferie la settimana prima di Natale? Empty
MessaggioTitolo: Giorni di ferie la settimana prima di Natale?   Giorni di ferie la settimana prima di Natale? EmptySab Gen 12, 2019 2:06 pm

Buon pomeriggio, sono una new-entry e mi scuso in anticipo per gli eventuali errori che potrei commettere, spero siate comprensivi con i nuovi approdati.
Dunque, il mio compagno ha cambiato lavoro e le sue vacanze saranno dal 17 dicembre al 22 del 2019.
So che potrà sembrare una superficialità, ma ognuno ha la sua storia e non è il luogo per annoiarvi anche con questa! Insegno in un liceo e mi chiedevo se, secondo voi, sarebbe possibile avere le ferie (i famosi sei giorni) in quel periodo o se saranno solo un miraggio.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Giorni di ferie la settimana prima di Natale?   Giorni di ferie la settimana prima di Natale? EmptySab Gen 12, 2019 2:13 pm

Se sei di ruolo, come mi sembra di capire, puoi chiedere di usufruire dei tre giorni di permesso retribuito per motivi personali e familiari e di ulteriori sei giorni da utilizzare alle stesse condizioni dei permessi per motivi personali e familiari. A quel punto il Ds è tenuto a concederteli senza entrare nel merito della motivazione per cui li chiedi (che dovrai comunque indicare).
MrsMaisel

MessaggioTitolo: Re: Giorni di ferie la settimana prima di Natale?   Giorni di ferie la settimana prima di Natale? EmptySab Gen 12, 2019 2:24 pm

Dec ha scritto:
Se sei di ruolo, come mi sembra di capire, puoi chiedere di usufruire dei tre giorni di permesso retribuito per motivi personali e familiari e di ulteriori sei giorni da utilizzare alle stesse condizioni dei permessi per motivi personali e familiari. A quel punto il Ds è tenuto a concederteli senza entrare nel merito della motivazione per cui li chiedi (che dovrai comunque indicare).
Ti ringrazio per la risposta esaustiva
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Giorni di ferie la settimana prima di Natale?   Giorni di ferie la settimana prima di Natale? Empty

Giorni di ferie la settimana prima di Natale?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: