Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

contratto su posto in deroga Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

contratto su posto in deroga

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sisma80

contratto su posto in deroga Empty
MessaggioTitolo: contratto su posto in deroga   contratto su posto in deroga EmptyLun Gen 14, 2019 9:59 pm

Ciao, ho ricevuto una convocazione per un posto su sostegno, a prescindere dal fatto non accetterò perché non è la mia cdc e non ne ho le competenze, per la prima volta mi capita di leggere "contratto su posto in deroga". scusate l'ignoranza ma cosa vuol dire e cosa implica?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: contratto su posto in deroga   contratto su posto in deroga EmptyLun Gen 14, 2019 10:35 pm

Non implica niente, significa che è un posto nato dall'adeguamento dell'organico di fatto (le esigenze REALI delle scuole) all'organico di diritto (che è l'organico su cui si assume e si fa mobilità).
Su sostegno i posti in deroga, e l'organico di fatto, sono in genere molto voluminosi.
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: contratto su posto in deroga   contratto su posto in deroga EmptyMer Gen 16, 2019 1:26 am

In estate solitamente adeguano il diritto al fatto e poi anche in base a certificazioni inserite tardivamente durante l'anno possono essere attribuite ulteriori risorse in deroga sui sostegni (solitamente a ottobre e quest'anno anche a gennaio), che è quello per esempio che è avvenuto da me di recente

http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/m_pi-aoouspmi-registro-ufficiale-u-0000274-11-01-2019/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: contratto su posto in deroga   contratto su posto in deroga Empty

contratto su posto in deroga
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: