Scelta ambito FIT da GMRE 2018 - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta ambito FIT da GMRE 2018 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta ambito FIT da GMRE 2018 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta ambito FIT da GMRE 2018 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta ambito FIT da GMRE 2018 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta ambito FIT da GMRE 2018 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta ambito FIT da GMRE 2018 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta ambito FIT da GMRE 2018 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta ambito FIT da GMRE 2018 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta ambito FIT da GMRE 2018 - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta ambito FIT da GMRE 2018

+11
Hoffnung2
Delfi.1
Maur
gugu
Αρης
davidngr
Veronica.P
savsav
Dec
frankie78
Miriam Passuello
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Scelta ambito FIT da GMRE 2018 - Pagina 3 Empty Scelta ambito FIT da GMRE 2018

Messaggio Da Miriam Passuello Mar Gen 15, 2019 5:27 pm

Promemoria primo messaggio :


In caso di convocazione per contratto a tempo indeterminato (FIT) da "GMRE concorso 2018" pubblicate entro dicembre, la scelta dell'ambito va fatta tra le sedi disponibili per l'a.s. 2018/2019. Poiché tale nomina decorrerebbe economicamente e giuridicamente dall'a.s. 2019/2020, qualora l'ambito disponibile sia scomodo / non gradito (scuola lontana o in altra provincia) si potrebbe accettare la nomina con riserva, scegliendo successivamente la sede tra tutte quelle disponibili? Molto probabilmente a luglio / agosto 2019 ci saranno più sedi e, quindi, maggiori possibilità di ottenere una scuola più vicina; non trovo assolutamente giusto che le persone con punteggio più alto debbano accontentarsi invece di avere una maggiore scelta rispetto agli altri. Inoltre mi pare di aver letto che dall'a.s. 2019/2020 le nomine saranno su scuola e non più su ambito, quindi quelle in corso presenterebbero un'ulteriore anomalia...

Miriam Passuello

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.01.19

Torna in alto Andare in basso


Scelta ambito FIT da GMRE 2018 - Pagina 3 Empty Re: Scelta ambito FIT da GMRE 2018

Messaggio Da frankie78 Sab Gen 26, 2019 3:02 pm

be', dipende da quello che troverà da scegliere sulla provincia... un conto è finire in culo al mondo anche in questo caso, un altro è chiedere ap senza problemi, magari restando ancora di ruolo nel Lazio

Dec ha scritto:normativa ... relativa a queste nomine

non ho capito se c'è o meno...

frankie78

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito FIT da GMRE 2018 - Pagina 3 Empty Re: Scelta ambito FIT da GMRE 2018

Messaggio Da Veronica.P Sab Gen 26, 2019 5:22 pm

frankie78 ha scritto:Aspettate, voglio capire meglio. Io sono di ruolo, dopo la genialata della 107, su sostegno medie e quest'anno sto lavorando su assegnazione provvisoria, essendo di ruolo in provincia di Latina. Ora, la settimana prossimo vado a prendermi l'assegnazione del posto su provincia che ho avuto dal Miur Campania, via telefono... Questa assegnazione non prevede nomina giuridica, dunque essa partirà dal 1 settembre 2019. Una volta presa questa assegnazione (devo chiamarla "nomina"?), non potrò quindi fare domanda di mobilità, quella che uscirà più o meno nel marzo/aprile prossimo? Non capisco... perché, se posso rinunciare fino all'ultimo giorno a fare l'anno di prova (ok, il FIT non c'è più), perché non darmi la possibilità di chiedere trasferimento?
Ma poi... nel momento in cui andrò a prendermi questa "nomina", non sarà probabilmente ancora nulla deciso in merito alla mobilità e alle prossime assegnazioni provvisorie... e come faccio a sapere che prendendomi questa "nomina" non mi precluderò mobilità e assegnazioni provvisorie sull'attuale cdc (sostegno medie)? Insomma, un caos...

E, addirittura, anche l'ap potrebbe essere a rischio... anche per ricongiungimento figli, etc.?

Certo che puoi fare mobilità quest'anno. E comunque l'esito della mobilità lo saprai prima dalla chiamata per la scelta del posto.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito FIT da GMRE 2018 - Pagina 3 Empty Re: Scelta ambito FIT da GMRE 2018

Messaggio Da pasqui74 Sab Gen 26, 2019 9:47 pm

Scusate il ritardo per la risposta. Il collega sotto di me in graduatoria non è stato chiamato io sono stata l'ultima fortunata, (con 11 posti io 13 non dovevo essere coinvolta ma data la non trasparenza delle operazioni non so se qualcuno ha rinunciato e hanno scorso la graduatoria) perciò siccome sappiamo con certezza che 2 colleghi vanno in pensione per raggiunti limiti di età nel suo comune, lui avrà il posto a Max 5 km da casa io al minimo a 200km con 2 figli di cui uno disabile.
Io se non annullano tutto per la questione della graduatoria che forse non è valida e se poi nel caso con nuova graduatoria la situazione non cambia faccio ricorso.
Non esiste che alla stessa data di immissione in ruolo chi sta sotto di me in graduatoria si trova in condizioni miglori.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito FIT da GMRE 2018 - Pagina 3 Empty Re: Scelta ambito FIT da GMRE 2018

Messaggio Da frankie78 Sab Gen 26, 2019 10:44 pm

Veronica.P ha scritto:
frankie78 ha scritto:Aspettate, voglio capire meglio. Io sono di ruolo, dopo la genialata della 107, su sostegno medie e quest'anno sto lavorando su assegnazione provvisoria, essendo di ruolo in provincia di Latina. Ora, la settimana prossimo vado a prendermi l'assegnazione del posto su provincia che ho avuto dal Miur Campania, via telefono... Questa assegnazione non prevede nomina giuridica, dunque essa partirà dal 1 settembre 2019. Una volta presa questa assegnazione (devo chiamarla "nomina"?), non potrò quindi fare domanda di mobilità, quella che uscirà più o meno nel marzo/aprile prossimo? Non capisco... perché, se posso rinunciare fino all'ultimo giorno a fare l'anno di prova (ok, il FIT non c'è più), perché non darmi la possibilità di chiedere trasferimento?
Ma poi... nel momento in cui andrò a prendermi questa "nomina", non sarà probabilmente ancora nulla deciso in merito alla mobilità e alle prossime assegnazioni provvisorie... e come faccio a sapere che prendendomi questa "nomina" non mi precluderò mobilità e assegnazioni provvisorie sull'attuale cdc (sostegno medie)? Insomma, un caos...

E, addirittura, anche l'ap potrebbe essere a rischio... anche per ricongiungimento figli, etc.?

Certo che puoi fare mobilità quest'anno. E comunque l'esito della mobilità lo saprai prima dalla chiamata per la scelta del posto.

sì, è quello che mi hanno confermato anche altri colleghi che ho contattato nel pomeriggio... a conti fatti, finché non faccio domanda di aspettativa dall'attuale posto di ruolo, risulto sempre come un docente a TI su sostegno medie.

frankie78

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito FIT da GMRE 2018 - Pagina 3 Empty Re: Scelta ambito FIT da GMRE 2018

Messaggio Da frankie78 Mar Gen 29, 2019 2:49 pm

la cosa bella è che la funzionaria del CSA che mi ha ricontattato per accordarci sulla data in cui dovrò andare a ritirare la nomina, ha detto di non sapere e di non aver avuto indicazioni in merito...

frankie78

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Scelta ambito FIT da GMRE 2018 - Pagina 3 Empty Re: Scelta ambito FIT da GMRE 2018

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.