Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Permesso orario malattia Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Permesso orario malattia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gigulina

Permesso orario malattia Empty
MessaggioTitolo: Permesso orario malattia   Permesso orario malattia EmptyGio Gen 17, 2019 8:38 am

Buongiorno a tutti,
Ieri mattina dopo 2 ore di lezione mi sono vista costretta a chiedere 2 ore di permesso orario (su 4 ore totali di servizio) perché avevo forte mal di testa e vomito. Queste 2 ore, essendo permesso orario dovrò recuperarle. Nei casi del genere, esistono dei permessi orari per malattia o per visite mediche, oppure l'unica cosa che potessi fare era appunto il permesso orario (da recuperare)?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Permesso orario malattia   Permesso orario malattia EmptyGio Gen 17, 2019 1:21 pm

Direi che è l'unica cosa che potevi fare, perché la malattia è per l'intera giornata.
sabri80

MessaggioTitolo: Re: Permesso orario malattia   Permesso orario malattia EmptyGio Gen 17, 2019 2:37 pm

scusatemi ho preso malattia oggi e domani, sabato e domenica rischio di avere visita fiscale?grazie
ParoleMobili

ParoleMobili

MessaggioTitolo: Re: Permesso orario malattia   Permesso orario malattia EmptyGio Gen 17, 2019 4:41 pm

sabri80 ha scritto:
scusatemi ho preso malattia oggi e domani, sabato e domenica rischio di avere visita fiscale?grazie
Se il certificato è fino al 18/01 no
sabri80

MessaggioTitolo: Re: Permesso orario malattia   Permesso orario malattia EmptyVen Gen 18, 2019 6:19 am

ParoleMobili ha scritto:
sabri80 ha scritto:
Se il certificato è fino al 18/01 no

si fino a venerdì..grazie mille!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Permesso orario malattia   Permesso orario malattia Empty

Permesso orario malattia
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: