Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

24 cfu Bicocca Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

24 cfu Bicocca

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ineluttabile

24 cfu Bicocca Empty
MessaggioTitolo: 24 cfu Bicocca   24 cfu Bicocca EmptyGio Gen 17, 2019 4:39 pm

Buongiorno, in data 7 gennaio è uscito il bando per il riconoscimento dei 24 cfu in Bicocca a Milano in cui si esplicitava che anche chi necessitasse solamente il riconoscimento dei crediti doveva iscriversi. I posti disponibiili erano 500 ed è stata stilata una graduatoria in base alla data di iscrizione. Io mi trovo dopo la posizione 500 e mi hanno confermato che nonostante abbia già i 24 cfu acquisiti in quell'università non posso ricevere la certificazione. Mi sembra una cosa assurda, come mi devo comportare? Posso ottenere la certificazione in un'altra università? grazie a chi saprà rispondermi
Torna in alto Andare in basso
fabi_888

24 cfu Bicocca Empty
MessaggioTitolo: Re: 24 cfu Bicocca   24 cfu Bicocca EmptyMar Gen 29, 2019 4:24 pm

Buongiorno, scrivo qui per non aprire una nuova discussione: io sono riuscita ad iscrivermi per frequentare i corsi (rientro nei primi 500, mi sono immatricolata, etc.). Essendo lavoratrice non riesco a frequentare le lezioni, che sono metà online e metà in sede Bicocca senza obbligo di frequenza.
Per caso c'è qualcuno iscritto che riesce a frequentare, ed ha capito come si svolgeranno gli esami?
grazie mille
Torna in alto Andare in basso

24 cfu Bicocca
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: