Riscatto corso biennale di sostegno  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riscatto corso biennale di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riscatto corso biennale di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riscatto corso biennale di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riscatto corso biennale di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riscatto corso biennale di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riscatto corso biennale di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riscatto corso biennale di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riscatto corso biennale di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riscatto corso biennale di sostegno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riscatto corso biennale di sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

Riscatto corso biennale di sostegno  Empty Riscatto corso biennale di sostegno

Messaggio Da marta73 Gio Gen 17, 2019 5:34 pm

Buongiorno,
Vorrei sapere se posso riscattare due anni di corso polivalente per il sostegno. Durante quei due hanno ho fatto sì e no 3 mesi di supplenza e al patronato non hanno saputo dirmi se posso riscattarli o meno, dato che comunque lavoravo già anche se saltuariamente.
Grazie mille

marta73

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Riscatto corso biennale di sostegno  Empty Re: Riscatto corso biennale di sostegno

Messaggio Da marta73 Ven Gen 18, 2019 11:20 am

Vorrei un ulteriore chiarimento: l’eventuale riscatto comporta anche un avanzamento nella carriera, quindi ai fini stipendiali guadagno quegli anni universitari o serve solo per raggiungere prima la pensione? Sto facendo quattro conti ed anche questa informazione è importante. Grazie

marta73

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Riscatto corso biennale di sostegno  Empty Re: Riscatto corso biennale di sostegno

Messaggio Da Dec Sab Gen 19, 2019 1:54 pm

marta73 ha scritto:Buongiorno,
Vorrei sapere se posso riscattare due anni di corso polivalente per il sostegno. Durante quei due hanno ho fatto sì e no 3 mesi di supplenza e al patronato non hanno saputo dirmi se posso riscattarli o meno, dato che comunque lavoravo già anche se saltuariamente.

Credo che tu possa riscattare i giorni in cui non lavoravi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riscatto corso biennale di sostegno  Empty Re: Riscatto corso biennale di sostegno

Messaggio Da Dec Sab Gen 19, 2019 1:54 pm

marta73 ha scritto:Vorrei un ulteriore chiarimento: l’eventuale riscatto comporta anche un avanzamento nella carriera, quindi ai fini stipendiali guadagno quegli anni universitari o serve solo per raggiungere prima la pensione? Sto facendo quattro conti ed anche questa informazione è importante.

Solo per la pensione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riscatto corso biennale di sostegno  Empty Re: Riscatto corso biennale di sostegno

Messaggio Da marta73 Mer Gen 23, 2019 10:30 pm

Grazie mille, Dec

marta73

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

Riscatto corso biennale di sostegno  Empty Re: Riscatto corso biennale di sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.