Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Riscatto corso biennale di sostegno  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Riscatto corso biennale di sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marta73

Riscatto corso biennale di sostegno  Empty
MessaggioTitolo: Riscatto corso biennale di sostegno    Riscatto corso biennale di sostegno  EmptyGio Gen 17, 2019 5:34 pm

Buongiorno,
Vorrei sapere se posso riscattare due anni di corso polivalente per il sostegno. Durante quei due hanno ho fatto sì e no 3 mesi di supplenza e al patronato non hanno saputo dirmi se posso riscattarli o meno, dato che comunque lavoravo già anche se saltuariamente.
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
marta73

MessaggioTitolo: Re: Riscatto corso biennale di sostegno    Riscatto corso biennale di sostegno  EmptyVen Gen 18, 2019 11:20 am

Vorrei un ulteriore chiarimento: l’eventuale riscatto comporta anche un avanzamento nella carriera, quindi ai fini stipendiali guadagno quegli anni universitari o serve solo per raggiungere prima la pensione? Sto facendo quattro conti ed anche questa informazione è importante. Grazie
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Riscatto corso biennale di sostegno    Riscatto corso biennale di sostegno  EmptySab Gen 19, 2019 1:54 pm

marta73 ha scritto:
Buongiorno,
Vorrei sapere se posso riscattare due anni di corso polivalente per il sostegno. Durante quei due hanno ho fatto sì e no 3 mesi di supplenza e al patronato non hanno saputo dirmi se posso riscattarli o meno, dato che comunque lavoravo già anche se saltuariamente.

Credo che tu possa riscattare i giorni in cui non lavoravi.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Riscatto corso biennale di sostegno    Riscatto corso biennale di sostegno  EmptySab Gen 19, 2019 1:54 pm

marta73 ha scritto:
Vorrei un ulteriore chiarimento: l’eventuale riscatto comporta anche un avanzamento nella carriera, quindi ai fini stipendiali guadagno quegli anni universitari o serve solo per raggiungere prima la pensione? Sto facendo quattro conti ed anche questa informazione è importante.

Solo per la pensione.
marta73

MessaggioTitolo: Re: Riscatto corso biennale di sostegno    Riscatto corso biennale di sostegno  EmptyMer Gen 23, 2019 10:30 pm

Grazie mille, Dec
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Riscatto corso biennale di sostegno    Riscatto corso biennale di sostegno  Empty

Riscatto corso biennale di sostegno
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: