Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Massimo numero di giorni di sciopero per A.S. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Massimo numero di giorni di sciopero per A.S.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Emiliano86

Massimo numero di giorni di sciopero per A.S. Empty
MessaggioTitolo: Massimo numero di giorni di sciopero per A.S.   Massimo numero di giorni di sciopero per A.S. EmptyGio Gen 17, 2019 7:15 pm

Salve!
Ho un contratto al 30/6 su due scuole superiori differenti (uno di 7 ore e un altro di 6).

Vorrei scioperare il 26 gennaio prossimo, in cui avrei 2 h in una scuola e 2 nell'altra.

Siccome ho visto che ho diritto al massimo a 12 giorni ( pari a 60h) di sciopero per A.S., come mi devo comportare visto la mia situazione? Ad esempio posso fare 12 giorni di sciopero (nell'eventualità che vengano indetti) in una scuola e 12 nell'altra? Se, ad esempio, ci fossero 12 sabato di sciopero e li facessi tutti e 12, starei ancora nei limiti di legge o no (ricordo che ho 2h in una scuola e 2h in un'altra)

Torna in alto Andare in basso
Emiliano86

MessaggioTitolo: Re: Massimo numero di giorni di sciopero per A.S.   Massimo numero di giorni di sciopero per A.S. EmptyGio Gen 17, 2019 7:15 pm

Grazie mille anticipatamente a chi mi risponderà
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Massimo numero di giorni di sciopero per A.S.   Massimo numero di giorni di sciopero per A.S. EmptyGio Gen 17, 2019 9:27 pm

L'accordo di attuazione della legge 146/1990 pone i limiti da te citati per la proclamazione degli scioperi, risulta pertanto materialmente impossibile superarli da parte di chiunque
Emiliano86

MessaggioTitolo: Re: Massimo numero di giorni di sciopero per A.S.   Massimo numero di giorni di sciopero per A.S. EmptyVen Gen 18, 2019 9:08 am

Ah ho capito..quindi anche facendo tutti quelli possibili non "sforerei" mai...grazie

Ho visto, inoltre, che ne sono già stati fatti 7 o 8 nell'A.S. in corso ( intendo di giorni di sciopero). Per questo motivo ne potranno essere indetti altri 4 o 5 da qui al 31/8/19 da qualsivoglia sigla sindacale, corretto???

Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Massimo numero di giorni di sciopero per A.S.   Massimo numero di giorni di sciopero per A.S. Empty

Massimo numero di giorni di sciopero per A.S.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: