Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Modifiche FIT docenti di ruolo Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Modifiche FIT docenti di ruolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Frap

Modifiche FIT docenti di ruolo Empty
MessaggioTitolo: Modifiche FIT docenti di ruolo   Modifiche FIT docenti di ruolo EmptySab Gen 19, 2019 11:33 pm

Salve a tutti                                                
Sono un docente con contratto a tempo indeterminato; valutata la possibilità di congelare il ruolo attuale, in virtù dell’applicazione dell’art. 36, ad inizio dicembre ho accettato, (in base al D.M. 631 relativo alla proroga per le Gm pubblicate entro il 31/12/2018) l’individuazione per il 3° anno fit su altra classe di concorso (con decorrenza economica e giuridica dal 1 settembre 2019). Ora, però, la legge di bilancio ha modificato il 3° anno fit trasformandolo in un percorso annuale di formazione e prova con contratto a tempo indeterminato e, di conseguenza, non potrò più chiedere l’art. 36. Considerate le nuove norme vorrei rifiutare l’individuazione; però, prima di procedere, avrei bisogno di capire se tale accettazione, mi ha di fatto già avviato alla decadenza dal ruolo precedente (con effetto dal 1 Settembre 2019). Mi preme sapere, quindi, se ora un eventuale rifiuto potrebbe lasciarmi senza nessun ruolo oppure,  se la decadenza definitiva dall’attuale titolarità avverrà con la scelta della sede: quindi in tale occasione potrei rifiutare senza conseguenze.
Torna in alto Andare in basso

Modifiche FIT docenti di ruolo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: