MAD senza titolo di accesso (matematica e fisica) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MAD senza titolo di accesso (matematica e fisica) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MAD senza titolo di accesso (matematica e fisica) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MAD senza titolo di accesso (matematica e fisica) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MAD senza titolo di accesso (matematica e fisica) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MAD senza titolo di accesso (matematica e fisica) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MAD senza titolo di accesso (matematica e fisica) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MAD senza titolo di accesso (matematica e fisica) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MAD senza titolo di accesso (matematica e fisica) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MAD senza titolo di accesso (matematica e fisica) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MAD senza titolo di accesso (matematica e fisica)

Andare in basso

MAD senza titolo di accesso (matematica e fisica) Empty MAD senza titolo di accesso (matematica e fisica)

Messaggio Da Ospite Lun Gen 21, 2019 7:18 pm

Buonasera a tutti,

sono laureato magistrale in Ingegneria e sto recuperando alcuni esami per accedere alla classe di insegnamento A-26 (matematica). Infatti con la laurea in Ingegneria e 80 crediti in alcuni specifici SSD MAT avrei i titoli per accedere a quella classe.
Quest'estate dovrei acquisire gli ultimi crediti necessari (in futuro potrei anche poi decidere di intraprendere la magistrale in matematica per puntare alla A-27, ma questo si vedrà poi).

Nel frattempo vorrei provare ad inviare, in questi giorni, delle MAD in alcune scuole.

So che (correggetemi se sbaglio):

  • per non incorrere in casini burocratici (o, peggio, legali), devo specificare molto bene sul modulo di non avere i titoli di accesso.
  • eventuali chiamate non mi daranno alcun punteggio in futuro (tuttavia lo faccio principalmente per provare a fare una esperienza di insegnamento nei prossimi mesi).
  • è estremamente difficile, se non impossibile, che mi qualche scuola mi chiami (ma tentar non nuoce).

Premesse tutte queste cose, vi chiedo:

  1. posso inviare una MAD senza titolo di accesso o è completamente inutile (perché ad esempio verrà cestinata in automatico)?
  2. se sì, devo indicare esplicitamente sulla MAD di non avere i titoli (qualcosa tipo "specifico di non avere i titoli di accesso") o specifico semplicemente che ho la laurea in Ingegneria, allego la mia carriera universitaria, e poi è compito della segreteria controllare questo aspetto?

Ogni altro consiglio è bene accetto. Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAD senza titolo di accesso (matematica e fisica) Empty Re: MAD senza titolo di accesso (matematica e fisica)

Messaggio Da Ospite Gio Gen 24, 2019 12:24 pm

Ho anche un'altra domanda da fare.

Se invio MAD alle scuole e qualcuna mi chiama, posso avere informazioni sull'orario prima di accettare?
Oppure dal momento in cui do la mia disponibilità sono tenuto ad accettare eventuali chiamate indifferentemente dal numero di ore?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAD senza titolo di accesso (matematica e fisica) Empty Re: MAD senza titolo di accesso (matematica e fisica)

Messaggio Da Dec Sab Gen 26, 2019 12:21 pm

1. Puoi inviarla. Io specificherei chiaramente di non avere i titoli, ma non so se possa andar bene anche indicare gli esami. Dubito che una segreteria si metta a controllare, visto che non deve inserirti in nessuna graduatoria.
Preciso che se riuscirai ad inserirti in terza fascia Gi il servizio potrebbe valerti come altra attività di insegnamento (0,5 punti al mese per un massimo di 3 punti all'anno).
2. Puoi fare tutte le domande che vuoi, poi sta a loro risponderti oppure no. L'importante è che tu lo faccia prima di accettare per non avere sanzioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MAD senza titolo di accesso (matematica e fisica) Empty Re: MAD senza titolo di accesso (matematica e fisica)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.