Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

posti disponibili sostegno Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

posti disponibili sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
amy6

posti disponibili sostegno Empty
MessaggioTitolo: posti disponibili sostegno   posti disponibili sostegno EmptyMar Gen 22, 2019 3:43 pm

Buongiorno,
vorrei sapere se è possibile capire la situazione in graduatoria dopo le immissioni in ruolo del 2018/2019.
Mi spiego: sapendo in quale posizione sono in gae sostegno, sapendo che ci sono state le immissioni in ruolo per l'a.a. 2018/2019 in teoria sono salita di posizione in graduatoria sostegno. Ma quando vado a controllare sono sempre alla stessa posizione. Ne deduco che non sia stata aggiornata con le immissioni in ruolo. Sapete se c'è un modo per capire realmente quante persone (tra quelle che mi precedevano) sono ormai di ruoli e quindi fuori dalla graduatoria?
Grazie (spero di non essere stata contorta)
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: posti disponibili sostegno   posti disponibili sostegno EmptySab Gen 26, 2019 1:51 pm

Le Gm non vengono mai aggiornate. Dovresti cercare la posizione dell'ultimo nominato o un resoconto delle nomine effettuate.
amy6

MessaggioTitolo: Re: posti disponibili sostegno   posti disponibili sostegno EmptyMar Gen 29, 2019 3:30 pm

Mi riferivo alla Graduatoria ad esaurimento
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: posti disponibili sostegno   posti disponibili sostegno EmptyMer Gen 30, 2019 4:34 pm

L'unico modo è spulciarsi i dati delle immissioni in ruolo e quindi depennare le persone.
Oppure aspettare la pubblicazione delle GAE "ripulite" dai docenti immessi in ruolo (dovrebbero farlo prima delle immissioni in ruolo).
amy6

MessaggioTitolo: Re: posti disponibili sostegno   posti disponibili sostegno EmptyVen Feb 01, 2019 9:16 am

Ad esempio: 30 immissioni (in teoria 15 da gm e 15 da gae), e depennare le prime 15 da gae? Anch'io avevo pensato di fare così, speravo ci fosse un modo più attendibile;))
Grazie
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: posti disponibili sostegno   posti disponibili sostegno EmptyVen Feb 01, 2019 9:26 am

No fino a che l'usp non pubblica la GAE "ripulita".
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: posti disponibili sostegno   posti disponibili sostegno EmptyDom Feb 03, 2019 4:47 pm

[quote:2b79="amy6"]Mi riferivo alla Graduatoria ad esaurimento[/quote]

Scusa, ho letto male. Le Gae ripulite verranno ripubblicate nel mese di luglio.
amy6

MessaggioTitolo: Re: posti disponibili sostegno   posti disponibili sostegno EmptyMer Feb 06, 2019 10:16 am

grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: posti disponibili sostegno   posti disponibili sostegno Empty

posti disponibili sostegno
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: