Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mancata convocazione Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Mancata convocazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
RoseMadder

Mancata convocazione Empty
MessaggioTitolo: Mancata convocazione   Mancata convocazione EmptyGio Gen 24, 2019 7:54 pm

Buonasera a tutti,
ho un contratto fino al 30 giugno, ma non arrivo a coprire la cattedra completa di 18 ore. Nella mia scuola è arrivata una nuova insegnante chiamata per la mia stessa classe di concorso. La cosa strana è che non io non ho ricevuto nessuna convocazione per quelle ore... normalmente la convocazione arriva a tutti quelli che non hanno la cattedra completa o sbaglio? E se sono già in quella scuola, non dovrebbero anche avere la precedenza per completamento ore?
Grazie a chi vorrà illuminarmi.
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Mancata convocazione   Mancata convocazione EmptyGio Gen 24, 2019 11:20 pm

Sicuramente quell'insegnante ti precede in graduatoria, il fatto che fai delle ore in quella scuola non ti dà alcuna precedenza, potrai fare il completamento nella stessa scuola o in un'altra qualora arrivassero a te
RoseMadder

MessaggioTitolo: Re: Mancata convocazione   Mancata convocazione EmptyVen Gen 25, 2019 8:35 am

Ho controllato, non mi precede...ma a prescindere da questo, non ci devono essere comunque delle convocazioni ufficiali?
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Mancata convocazione   Mancata convocazione EmptyVen Gen 25, 2019 9:26 am

Se non ti precede, chiedi spiegazioni in segreteria
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Mancata convocazione   Mancata convocazione EmptyVen Gen 25, 2019 2:00 pm

Quante ore hai già tu?
E quante ore ha la collega neoarrivata?
VITAK

MessaggioTitolo: Re: Mancata convocazione   Mancata convocazione EmptyVen Gen 25, 2019 3:40 pm

E' una convocazione sul potenziamento? Quelle cattedre non si possono spezzare
RoseMadder

MessaggioTitolo: Re: Mancata convocazione   Mancata convocazione EmptyVen Gen 25, 2019 7:33 pm

Davide ha scritto:
Quante ore hai già tu?
E quante ore ha la collega neoarrivata?
Ha avuto la cattedra completa...18 ore
Io attualmente 12
RoseMadder

MessaggioTitolo: Re: Mancata convocazione   Mancata convocazione EmptyVen Gen 25, 2019 7:34 pm

VITAK ha scritto:
E' una convocazione sul potenziamento? Quelle cattedre non si possono spezzare
No, no...non è potenziamento
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Mancata convocazione   Mancata convocazione EmptyVen Gen 25, 2019 9:48 pm

Temo che a te tocchino le 18  (hai diritto al completamento orario) su due contratti (l'attuale + altro contratto fino a 18) . Probabilmente si tratterà di un errore che se riscontrato sistemeranno in qualche modo interrompendo  il contratto della supplente  con punteggio inferiore al tuo in  autotutela.
Di automatico non c'è nulla, in sidi convocazioni se non flagghi il candidato perchè magari per disattenzione vedi un n11 senza vedere le ore ritenendolo occupato e quindi da non convocare, il dato candidato (a gruppi di 10) non viene convocato per la determinata supplenza.

Volendo se * c'è un errore (la furbata non la vedo perchè sarebbe suicida lavorando tu nel plesso stesso ) a te daranno le 12 (n11 fino al 30 06) + 6 (n11 fino all'8/06)  e all'altra persona 12 ore (n11 08/06) , se riterranno fattibile non riscorrere di nuovo le GI sulle 12 ore fino al termine delle lezioni. (oramai è tardi per dare contratti fino al 30 06 ^_^).

* SE perchè bisogna essere cauti non avendo le carte e i dati in mano.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mancata convocazione   Mancata convocazione Empty

Mancata convocazione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: