Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi

In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
hypernova

hypernova

In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita? Empty
MessaggioTitolo: In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita?   In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita? EmptyDom Gen 27, 2019 10:31 am

Sono in attesa che esca il bando del nuovo TFA sostegno, come peannunciato dal ministro. Non sapendosi ancora nulla, come si può organizzare la propria vita in attesa di qualcosa che non si sa quando e se uscirà? Io dovrei prenotare delle ferie e non so cosa fare... è possibile che si possa essere eventualmente impegnati anche la settimana di ferragosto? L'Ufficio scolastico regionale può sapere qualcosa?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita?   In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita? EmptyDom Gen 27, 2019 10:50 am

L'USR non può sapere nulla, al momento, dato che non c'è bando. Per ferragosto non credo proprio ci siano impegni, quindi se devi prenotare, quello mi pare il periodo più opportuno.
Al mio tfa sostegno fummo impegnati, se non ricordo male, tutte le mattine e i pomeriggi, un paio di settimane a luglio, niente agosto, poi ripresa a settembre (venerdì pomeriggio e sabato mattina)
hypernova

hypernova

MessaggioTitolo: Re: In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita?   In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita? EmptyDom Gen 27, 2019 10:54 am

Io pure infatti ho pensato così, ma se a primavera esce il bando ci saranno prima le prove di accesso, non penso che le vadano a fare proprio in quella settimana... o almeno spero.

In attesa del nuovo TFA sostegno, come organizzare la propria vita?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: