Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Rientro congedo parentale  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Rientro congedo parentale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kukina

Rientro congedo parentale  Empty
MessaggioTitolo: Rientro congedo parentale    Rientro congedo parentale  EmptyLun Gen 28, 2019 11:39 am

Buongiorno, ho un contratto fino al 31/8 in una scuola secondaria di secondo grado. Rientrerò dal congedo parentale a fine Giugno e vorrei sapere se a Luglio e ad Agosto sarò tenuta ad andare a scuola e se, in caso dovessi andare, posso chiedere al DS di sapere in anticipo quali saranno i giorni in cui presentarmi a scuola in modo da organizzarmi. Mi sembra di aver capito che con il congedo parentale non maturo le ferie e quindi non posso richiedere il mese di Agosto. Qualcuno sa dirmi se ho capito bene?
Torna in alto Andare in basso
mordekayn

Rientro congedo parentale  Empty
MessaggioTitolo: Re: Rientro congedo parentale    Rientro congedo parentale  EmptyMar Gen 29, 2019 4:50 pm

Se non ci sono attività calendarizzate a scuola non ci vai..e a luglio / agosto presumo ci sia ben poco da fare anche alle superiori, tranne scrutini ed esami.
Torna in alto Andare in basso

Rientro congedo parentale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: