Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Visibile importo cedolino febbraio  - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
» Aspettativa non retribuita
Visibile importo cedolino febbraio  - Pagina 3 EmptyOggi alle 1:41 pm Da Rubano Raffaella

» Dubbi su mobilità
Visibile importo cedolino febbraio  - Pagina 3 EmptyOggi alle 1:24 pm Da Violaxxx

» Apertura RAV
Visibile importo cedolino febbraio  - Pagina 3 EmptyOggi alle 1:10 pm Da ale81

» Riconoscimento CFU per insegnamento A018
Visibile importo cedolino febbraio  - Pagina 3 EmptyOggi alle 12:44 pm Da Massy*

» regalare ferie
Visibile importo cedolino febbraio  - Pagina 3 EmptyOggi alle 11:32 am Da Gianfranco

» Il gradimento degli alunni e dei genitori
Visibile importo cedolino febbraio  - Pagina 3 EmptyOggi alle 11:29 am Da RUG74

» Specializzazione sostegno per chi è già di ruolo
Visibile importo cedolino febbraio  - Pagina 3 EmptyOggi alle 11:15 am Da ata2017

» Docenti TD e fine lezioni
Visibile importo cedolino febbraio  - Pagina 3 EmptyOggi alle 10:52 am Da @melia

» Dubbio dopo ricezione notifica
Visibile importo cedolino febbraio  - Pagina 3 EmptyOggi alle 10:44 am Da ale81

Link sponsorizzati

Condividi

Visibile importo cedolino febbraio

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Regolo.

Regolo.

Visibile importo cedolino febbraio  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  - Pagina 3 EmptyMer Gen 30, 2019 6:43 am

Promemoria primo messaggio :

L'importo netto del cedolino di febbraio é visibile su NoiPA in consultazione pagamenti.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2019 7:45 pm

L'IRPEF calcolata dal MEF riguarda solo il reddito da lavoro dipendente. Il resto è ignorato e per questo ti vengono ridati dei soldi.
Tu non puoi fare assolutamente nulla, se non risolvere la situazione presentando ogni anno il 730.
LaFilosofa

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  - Pagina 3 EmptyGio Gen 31, 2019 7:48 pm

Grazie mille ancora!
CUBA71

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  - Pagina 3 EmptyVen Feb 01, 2019 9:34 am

Circa 500 euro in meno,
non ho tempo di leggere tutti i vostri commenti, purtroppo...So soltanto che con tre figli minori a carico sarà dura questo mese...attendo spiegazioni sul cedolino..
Non voglio soldi in più, ma datemi mese per mese quello che mi spetta, queste brutte sorprese non mi piacciono
condor2000

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  - Pagina 3 EmptyVen Feb 01, 2019 10:29 am

Meno 130 euro. Meno male che abbiamo avuto 6 euro di aumento, per non morire di fame, e che varrà come elemosina spacciata per grande conquista come adeguamento al costo della vita per i prossimi anni. Da qualche parte devono pur prendere i soldi per i disoccupati e per il reddito di cittadinanza!!!! La mia è una battuta, naturalmente, però lasciatemi dire che questo paese, se pensa di incrementare il Pil così, è proprio spacciato. Meglio pagare chi non lavora mentre per tutti gli altri lavoratori lacrime e fame!!! Sono poi molto curioso di vedere quali sviluppi occupazionali saranno utilizzati per questa nuova fascia "prelavorativa", quando all'orizzonte non esiste nulla per spingere l'economia italiana verso la creazione di nuovi posti di lavoro, soprattutto da noi al sud.
profroma88

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  - Pagina 3 EmptyVen Feb 01, 2019 10:37 am

- 400 euro circa. L'anno scorso sono arrivato a 23700 di imponibile quindi non dovrebbe essere restituzione bonus renzi...secondo voi possono essere i 2 moduli di pon? (Pensavo fossero già tassati siccome ho ricevuto il 50% dell'importo stabilito)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  - Pagina 3 EmptyVen Feb 01, 2019 11:20 am

ma parli del cedolino di febbraio 2019? io non vedo nulla
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  - Pagina 3 EmptyVen Feb 01, 2019 12:15 pm

insegnantesiculo ha scritto:
ma parli del cedolino di febbraio 2019? io non vedo nulla
Nessuno di noi lo vede. È visibile solo l'importo in consultazione pagamenti.
Una curiosità: come sei andato a finire con gli arretrati?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  - Pagina 3 EmptyDom Feb 03, 2019 9:56 am

Anche se fosse 0 il cedolino dovrebbe comparire
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  - Pagina 3 EmptyDom Feb 03, 2019 9:59 am

Il cedolino di Febbraio apparirà subito prima del 22, giorno di pagamento effettivo.
Ora puoi controllare la cifra attraverso l'apposita funzione (ormai attiva da mesi).

PS. Il cedolino non potrà mai essere 0, anche in caso di ampio conguaglio il cedolino sarà pari almeno ad 1 euro, altrimenti non potrebbe essere emesso.
raganella

raganella

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  - Pagina 3 EmptyLun Feb 04, 2019 8:51 pm

Più 150, :)))
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  - Pagina 3 EmptyLun Feb 18, 2019 1:54 pm

Visibile CEDOLINO di FEBBRAIO su NoiPa.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  - Pagina 3 EmptyLun Feb 18, 2019 2:51 pm

Circa 800 euro in più rispetto al mio stipendio normale.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  - Pagina 3 EmptyLun Feb 18, 2019 3:20 pm

Ora lo vedo anche io.

I quasi 200 euro mancanti erano dovuti ai conguagli IRPEF e bonus 80 euro.

In concomitanza il bonus mi è stato ridotto a 70 euro (e penso andrà diminuendo nell'anno soprattutto dopo l'estate con il FIS e l'Esame di Stato). Per fortuna a breve dovrei scattare di scaglione e togliermi dalle scatole l'incubo del calcolo del bonus...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  - Pagina 3 Empty

Visibile importo cedolino febbraio
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: