Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

PERMESSO STUDIO Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

PERMESSO STUDIO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ros82

PERMESSO STUDIO Empty
MessaggioTitolo: PERMESSO STUDIO    PERMESSO STUDIO EmptyMer Gen 30, 2019 1:38 pm

Salve,
mi hanno negato il permessi studio per il Clil perché quest'ultimo non ne dava diritto, secondo l'ufficio scolastico. È possibile? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

PERMESSO STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: PERMESSO STUDIO    PERMESSO STUDIO EmptyMer Gen 30, 2019 11:51 pm

Ultima modifica di ReadWrite il Sab Feb 09, 2019 12:56 am, modificato 2 volte
Ros82

PERMESSO STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: PERMESSO STUDIO    PERMESSO STUDIO EmptyGio Gen 31, 2019 6:52 am

No. Insegno italiano e storia. È per questo motivo che non mi danno il permesso?
Mary T

Mary T

PERMESSO STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: PERMESSO STUDIO    PERMESSO STUDIO EmptyGio Gen 31, 2019 2:19 pm

La disciplina deve essere non linguistica, quindi italiano non va bene. Storia, invece, sì.
Ros82

PERMESSO STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: PERMESSO STUDIO    PERMESSO STUDIO EmptyGio Gen 31, 2019 4:59 pm

Quindi, scusate l'insistenza ma non ben capito: la mia richiesta di permesso studio è stata respinta perché quest'anno insegno al liceo Italiano, latino e Geostoria, che rientra sempre nella stessa CdC (classe di concorso A011)? Se avessi insegnato Storia presso un liceo delle scienze umane oppure in un professionale (CdC A012), mi avrebbero concesso il permesso?
Ciope1981

PERMESSO STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: PERMESSO STUDIO    PERMESSO STUDIO EmptyGio Gen 31, 2019 6:17 pm

https://www.orizzontescuola.it/permessi-150-ore-diritto-allo-studio-scadenza-modello-domanda-requisiti-validi/
Ros82

PERMESSO STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: PERMESSO STUDIO    PERMESSO STUDIO EmptyGio Gen 31, 2019 6:28 pm

sì grazie, avevo letto l'articolo ma non trovo comunque la risposta al caso specifico.
Ospite
Ospite

PERMESSO STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: PERMESSO STUDIO    PERMESSO STUDIO EmptyGio Gen 31, 2019 8:57 pm

Ultima modifica di ReadWrite il Sab Feb 09, 2019 1:00 am, modificato 2 volte
Ros82

PERMESSO STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: PERMESSO STUDIO    PERMESSO STUDIO EmptyGio Gen 31, 2019 9:40 pm

Ti ringrazio. Non avevo pensato che la classe di concorso con cui quest'anno ho preso la cattedra fosse vincolante dal momento che potrei insegnare Storia ma non nell'attuale liceo. A detta della segreteria ero anche l'unica che avevo fatto richiesta del permesso...Grazie ancora!!!
Contenuto sponsorizzato

PERMESSO STUDIO Empty
MessaggioTitolo: Re: PERMESSO STUDIO    PERMESSO STUDIO Empty

PERMESSO STUDIO
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: