Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mad in altra provincia Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Mad in altra provincia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dary24

Mad in altra provincia Empty
MessaggioTitolo: Mad in altra provincia   Mad in altra provincia EmptyGio Gen 31, 2019 3:14 pm

Ciao A tutti.
La mad si può mandare anche in altre province diverse da quella dove si è iscritti in gi? Il punteggio vale?
Torna in alto Andare in basso
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Mad in altra provincia   Mad in altra provincia EmptySab Feb 02, 2019 1:13 am

Sì. Le mad si possono inviare in tutta italia. Il punteggio vale. Però mi sembra di ricordare che, per anno scolastico, vale quello maturato in una sola provincia, per cui se lavori da mad e da gi contemporaneamente puoi caricare soltanto l'uno o l'altro.
dary24

MessaggioTitolo: Re: Mad in altra provincia   Mad in altra provincia EmptySab Feb 02, 2019 9:42 am

Grazie.
Quindi se per esempio io ho lavorato in una provincia e ora sto lavorando in un' altra. . Il punteggio vale quello di una provincia giusto??

Inviato con Topic'it
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Mad in altra provincia   Mad in altra provincia EmptySab Feb 02, 2019 12:58 pm

dary24 ha scritto:
Grazie.
Quindi se per esempio io ho lavorato in una provincia e ora sto lavorando in un' altra. .Il punteggio vale quello di una provincia giusto??

Inviato con Topic'it

Sì, nel caso si lavori da mad essendo anche in graduatoria. E come ho detto, relativamente
all'anno scolastico di riferimento.
. .
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mad in altra provincia   Mad in altra provincia EmptyDom Feb 03, 2019 5:13 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
Sì. Le mad si possono inviare in tutta italia. Il punteggio vale. Però mi sembra di ricordare che, per anno scolastico, vale quello maturato in una sola provincia, per cui se lavori da mad e da gi contemporaneamente  puoi caricare soltanto l'uno o l'altro.

Confermo. Vale anche nel caso si venga chiamati da mad in due province diverse. Lavorare contemporaneamente in due province diverse sarebbe proprio vietato. La situazione può verificarsi se lavori prima in una provincia e poi (nello stesso anno scolastico) in un'altra.
Dary, per favore evita i doppioni.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mad in altra provincia   Mad in altra provincia Empty

Mad in altra provincia
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: