Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Pubblicazione  pensionamenti  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Pubblicazione pensionamenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
luna7

Pubblicazione  pensionamenti  Empty
MessaggioTitolo: Pubblicazione pensionamenti    Pubblicazione  pensionamenti  EmptyGio Gen 31, 2019 8:02 pm

Salve sono interessata a questo dato per valutare eventuali posti liberi. Mi pare che le domande scadessero il 12 dicembre ,quindi ormai gli Usp dovrebbero pubblicare o c erano altre scadenze per l opzione donna ?
Torna in alto Andare in basso
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione pensionamenti    Pubblicazione  pensionamenti  EmptyVen Feb 01, 2019 8:17 am

C'è stata una proroga al 28 febbraio.
Interessa anche a me, perchè una collega forse riesce ad andare in pensione e dunque liberare il posto. Ma non ci conterei molto... L'anno scorso coi pensionamenti hanno fatto un gran pasticcio e molti docenti hanno avuto la conferma tardissimo. Risultato tangibile da mio figlio: ha avuto un prof incaricato, a ottobre inoltrato, e chi ha chiesto il trasferimento verso la sua scuola non lo ha ottenuto (e nemmeno AP!) perchè il posto non risultava ancora libero...

P.S. il mio USP comunque non pubblica proprio nulla! :-((((((((((((((
luna7

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione pensionamenti    Pubblicazione  pensionamenti  EmptyVen Feb 01, 2019 2:49 pm

Il mio usp pubblica i pensionamenti, almeno fino alla anno scorso.
Comunque per il 28 hai ragione. Ho controllato ora.
https://www.google.com/amp/s/m.orizzontescuola.it/pensione-opzione-donna-requisiti-assegno-e-domanda-allinps-cessazione-entro-il-28-febbraio/amp/

Uscirà quindi prima mobilità dei pensionamenti.
Anche a me interessa per liberamento posti...
Per la pensione ho ancora decenni...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione pensionamenti    Pubblicazione  pensionamenti  Empty

Pubblicazione pensionamenti
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: