Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Perdente posto va a punteggio ??? Contatti
Ultimi argomenti
» Controllino calcolo punteggio graduatoria interna
Perdente posto va a punteggio ??? EmptyOggi alle 10:01 pm Da michetta

» Aumenti stipendiali, riflessioni
Perdente posto va a punteggio ??? EmptyOggi alle 9:59 pm Da gugu

» Rientro a disposizione e 104
Perdente posto va a punteggio ??? EmptyOggi alle 9:44 pm Da Gianfranco

» Insegnante sostegno e di materia su stessa classe
Perdente posto va a punteggio ??? EmptyOggi alle 9:44 pm Da Quine

» Allattamenti
Perdente posto va a punteggio ??? EmptyOggi alle 9:11 pm Da giulia boffa

» Diritti genitore
Perdente posto va a punteggio ??? EmptyOggi alle 9:05 pm Da charman

» Ricongiungimento
Perdente posto va a punteggio ??? EmptyOggi alle 8:47 pm Da charman

» revoca domanda di passaggio
Perdente posto va a punteggio ??? EmptyOggi alle 8:39 pm Da marirosa

» Aiuto urgente per concorso 2018
Perdente posto va a punteggio ??? EmptyOggi alle 8:38 pm Da Delfi.1

Link sponsorizzati
Condividi

Perdente posto va a punteggio ???

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mary123mary

Perdente posto va a punteggio ??? Empty
MessaggioTitolo: Perdente posto va a punteggio ???   Perdente posto va a punteggio ??? EmptyVen Feb 01, 2019 5:56 pm

Delle mia colleghe del mio stesso comune sono perdenti posto. Io presenterò domanda di trasferimento in un’altra scuola sempre dello stesso comune. Chi ha la precedenza tra me e loro?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto va a punteggio ???   Perdente posto va a punteggio ??? EmptyVen Feb 01, 2019 6:06 pm

Ultima modifica di ReadWrite il Sab Feb 09, 2019 1:04 am, modificato 2 volte
mary123mary

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto va a punteggio ???   Perdente posto va a punteggio ??? EmptyVen Feb 01, 2019 7:27 pm

Io non sono perdente posto. Quindi, questo vuol dire che, se c’e solo un posto libero in una scuola qualsiasi( non quella di ex titolarità), io vado lì e loro addirittura fuori comune?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto va a punteggio ???   Perdente posto va a punteggio ??? EmptyVen Feb 01, 2019 7:36 pm

mary123mary ha scritto:
Io non sono perdente posto. Quindi, questo vuol dire che, se c’e solo un posto libero in una scuola qualsiasi( non quella di ex titolarità), io vado lì e loro addirittura fuori comune?

Il docente trasferito d'ufficio che non trova posto in nessuna delle sedi eventualmente indicate, viene trasferito con priorità nella prima scuola libera partendo da quella indicata come prima nel bollettino della mobilità.
Per cui se esiste un unico posto libero su tutta la provincia questo DEVE essere dato al perdente posto. Se l'unico posto libero è nel comune e il docente perdente posto non ha indicato scuole con posti liberi verrà assegnato con priorità (rispetto a te) su quell'unica scuola libera.
mary123mary

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto va a punteggio ???   Perdente posto va a punteggio ??? EmptyVen Feb 01, 2019 9:30 pm

Ma se ci sono più posti invece nello stesso comune? Chi avrebbe la precedenza in una scuola Y?Sono sicura che le mie colleghe chiederanno quasi tutte le scuole del comune. Grazie ancora
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto va a punteggio ???   Perdente posto va a punteggio ??? EmptySab Feb 02, 2019 1:12 am

Ultima modifica di ReadWrite il Sab Feb 09, 2019 1:05 am, modificato 2 volte
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto va a punteggio ???   Perdente posto va a punteggio ??? EmptySab Feb 02, 2019 8:37 am

mary123mary ha scritto:
Ma se ci sono più posti invece nello stesso comune? Chi avrebbe la precedenza in una scuola Y?Sono sicura che le mie colleghe chiederanno quasi tutte le scuole del comune. Grazie ancora

Il movimento prima viene analizzato in base alle scuole indicate e al punteggio.
Per cui se ci sono 3 scuole libere e tutte le avete indicate, si seguirà il punteggio di ognuna in base alle preferenze.

Se le perdenti posto invece non presentano domanda o indicano scuole non disponibili il sistema attribuirà prima a loro una sede, in base alla catena di prossimità del bollettino.
Per i perdenti posto è sempre utile indicare delle sedi di preferenza, poiché l'attribuzione d'ufficio potrebbe dare una scuola per nulla gradita, data solo in base alla distanza indicata dal bollettino.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto va a punteggio ???   Perdente posto va a punteggio ??? EmptySab Feb 02, 2019 9:08 am

gugu ha scritto:
mary123mary ha scritto:

Il movimento prima viene analizzato in base alle scuole indicate e al punteggio.
Per cui se ci sono 3 scuole libere e tutte le avete indicate, si seguirà il punteggio di ognuna in base alle preferenze. confermo

Se le perdenti posto invece non presentano domanda o indicano scuole non disponibili il sistema attribuirà prima a loro una sede, in base alla catena di prossimità del bollettino.ma se ce ne saranno più d'una, per quanto a loro debba essere assegnata una scuola, nella distribuzione prevarrà sempre il punteggio: la catena sarà seguita per le scuole rimaste libere. Se invece il numero dei posti liberi a inizio mobilità dovesse essere pari al numero di perdenti posti non ci sarà possibilità di trasferimento.
Per i perdenti posto è sempre utile indicare delle sedi di preferenza, poiché l'attribuzione d'ufficio potrebbe dare una scuola per nulla gradita, data solo in base alla distanza indicata dal bollettino.
mary123mary

MessaggioTitolo: Re: Perdente posto va a punteggio ???   Perdente posto va a punteggio ??? EmptyGio Feb 07, 2019 11:49 pm

Ok. Grazie mille!

Perdente posto va a punteggio ???
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: