Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

rinuncia supplenza Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

rinuncia supplenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
teca33

rinuncia supplenza Empty
MessaggioTitolo: rinuncia supplenza   rinuncia supplenza EmptyVen Feb 01, 2019 6:01 pm

Salve,
ho rinunciato per la seconda volta ad una supplenza di 1 g in una scuola dell'Infanzia. Nella stessa scuola sono in graduatoria per la secondaria di primo grado (Inglese e Francese). Vorrei sapere se il collocamento in coda nel caso del secondo rifiuto, avviene solo per la scuola dell'Infanzia oppure per tutte le graduatorie?
Torna in alto Andare in basso
L'ALTRO POLO

rinuncia supplenza Empty
MessaggioTitolo: Re: rinuncia supplenza   rinuncia supplenza EmptyVen Feb 01, 2019 7:44 pm

Solo per la scuola dell'infanzia
teca33

rinuncia supplenza Empty
MessaggioTitolo: Re: rinuncia supplenza   rinuncia supplenza EmptyVen Feb 01, 2019 7:56 pm

Ti ringrazio... mi ha chiamato il segretario di questa scuola e con un tono un pò invadente mi ha chiesto il motivo della rinuncia e mi ha avvertito che al secondo rifiuto mi avrebbe depennata...io ho motivato il rifiuto per motivi di salute e ho precisato che al secondo rifiuto ci sarebbe stato il collocamento in coda solo per la graduatoria dell'infanzia nella stessa scuola e non il depennamento da tutte le graduatorie di tutti gli istituti per l'intero anno scolastico ...
L'ALTRO POLO

rinuncia supplenza Empty
MessaggioTitolo: Re: rinuncia supplenza   rinuncia supplenza EmptySab Feb 02, 2019 6:51 pm

Infatti, quest'ultima sanzione é riservata a chi abbandona un incarico dopo la presa di servizio
Marechiaro

rinuncia supplenza Empty
MessaggioTitolo: Re: rinuncia supplenza   rinuncia supplenza EmptyDom Feb 03, 2019 1:20 pm

Il segretario era da mandare gentilmente a quel paese...quando capiranno che non risolvono nulla minacciando sanzioni assurde quanto false?
L'ALTRO POLO

rinuncia supplenza Empty
MessaggioTitolo: Re: rinuncia supplenza   rinuncia supplenza EmptyDom Feb 03, 2019 8:19 pm

Basta prendere in mano il regolamento delle supplenze. Un eventuale ricorso sarebbe vinto facilmente
Contenuto sponsorizzato

rinuncia supplenza Empty
MessaggioTitolo: Re: rinuncia supplenza   rinuncia supplenza Empty

rinuncia supplenza
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: