Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

mancata convocazione Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

mancata convocazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

mancata convocazione Empty
MessaggioTitolo: mancata convocazione   mancata convocazione EmptyDom Feb 03, 2019 9:58 am

Ho appena appreso che unn Istittuo non mi ha convocato e ha dato supplenza fino al 30 giugno 2019 ad una persona con tanti punti meno dei miei. Cosa mi consigliate di fare considerato che dovrei completare?
Torna in alto Andare in basso
gabriella1970

MessaggioTitolo: Re: mancata convocazione   mancata convocazione EmptyDom Feb 03, 2019 10:26 am

Chiama la scuola e chiedi il motivo per cui non ti hanno convocato, quante volte è successo a me
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: mancata convocazione   mancata convocazione EmptyDom Feb 03, 2019 6:19 pm

insegnantesiculo ha scritto:
(...) cosa mi consigliate di fare considerato che dovrei completare?
mi sembra di ricordare che i completamenti sono un caso a parte
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: mancata convocazione   mancata convocazione EmptyDom Feb 03, 2019 7:18 pm

In che senso? A me non sembra.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mancata convocazione   mancata convocazione EmptyDom Feb 03, 2019 9:19 pm

Ultima modifica di ReadWrite il Sab Feb 09, 2019 1:13 am, modificato 2 volte
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mancata convocazione   mancata convocazione EmptyDom Feb 03, 2019 10:05 pm

prima di tutto non mi hanno convocato e secondo la supplenza di 36 ore fino al 30 giugno 2019 e' andata ad una signora con molti punti in meno di me.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mancata convocazione   mancata convocazione EmptyDom Feb 03, 2019 10:06 pm

Quando mi daranno la supplenza completerò orario visto che ho un contratto con altra scuola fino al 30 giugno 2019 per ore 15 settimanali.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mancata convocazione   mancata convocazione EmptyMer Feb 06, 2019 12:50 pm

La scuola conferma che non mi hanno convocato seppur spettava a me la supplenza. faccio presentare lettera ricorso?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: mancata convocazione   mancata convocazione EmptyDom Feb 10, 2019 12:31 pm

Direi di sì. Che motivazione ti hanno dato per la non convocazione?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mancata convocazione   mancata convocazione EmptyLun Feb 11, 2019 5:29 pm

sono in congedo parentale su una scuola per 15 ore fino al 30 giugno 2019. vorrei sospendere il congedo giorno 4 marzo per completare giorno 5 marzo in altro istituto per 21 oree cioe' lunedi', martedi', mercoledi' e sabato. Posso riprendere con in congedo frazionato e cioe' giovedi' e venerdi dove ho 15 ore sono in congedo parentale mentre gli altri giorno andrei a lavorare dove ho 21 ore
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: mancata convocazione   mancata convocazione EmptyLun Feb 11, 2019 8:44 pm

Se è una domanda rivolta a me, non so risponderti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mancata convocazione   mancata convocazione Empty

mancata convocazione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Vai verso: