Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Scatti di anzianità - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Scatti di anzianità

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Geolo

Scatti di anzianità - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Scatti di anzianità   Scatti di anzianità - Pagina 2 EmptyDom Feb 03, 2019 2:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono un docente assunto in data 15.09.2016 e confermato in ruolo alla data del 01/09/2017.

Il decreto di ricostruzione della carriera indica un’anzianità ai fini giuridici ed economici di anni 7 e mesi 8, che include ovviamente anche il pre-ruolo con la nota riduzione dei 2/3 per gli anni successivi ai primi 4.

Ero convinto che avrei avuto lo scatto di anzianità a gennaio 2019. Invece nel cedolino compare AK08 scadenza 31.08.2025.

Mi sembra come se nel cedolino si ignorasse la mia anzianità alla conferma in ruolo. Non capisco se c’è un qualche errore o se sono io che ho compreso male il meccanismo. Qualcuno saprebbe aiutarmi ? Grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Scatti di anzianità   Scatti di anzianità - Pagina 2 EmptyMer Giu 19, 2019 10:08 pm

Neve84 ha scritto:
Sì,tutto esatto. Quindi la fascia di anni 0-8 in totale sono 9 anni,non 8? Lo zero va contato come primo anno?

Si resta in fascia 0-8 per 8 anni, 11 mesi, 29 gg.
Giuro, non me lo sto inventando io, viene proprio spiegato così :-)

Stesso discorso per fascia 9-14, 15-20, 21-27, 28-34, 35-..
In pratica la permanenza nelle fasce è 9, 6, 6, 7, 7 anni
Neve84

MessaggioTitolo: Re: Scatti di anzianità   Scatti di anzianità - Pagina 2 EmptyGio Giu 20, 2019 9:05 am

:sob:
Grazie mille per le delucidazioni.
Alla ragioneria territoriale di Napoli non hanno saputo darmi tutte queste spiegazioni, veramente complimenti!
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Scatti di anzianità   Scatti di anzianità - Pagina 2 EmptyGio Giu 20, 2019 12:39 pm

Neve84 ha scritto:
:sob:
Grazie mille per le delucidazioni.
Alla ragioneria territoriale di Napoli  non hanno saputo darmi tutte queste spiegazioni, veramente complimenti!

Il fatto è che gli insegnanti sono geneticamente predisposti per dare le spiegazioni, gli impiegati no! :-)
Neve84

MessaggioTitolo: Re: Scatti di anzianità   Scatti di anzianità - Pagina 2 EmptySab Giu 22, 2019 7:42 pm

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scatti di anzianità   Scatti di anzianità - Pagina 2 Empty

Scatti di anzianità
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: