Elemento perequativo stipendio di febbraio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Elemento perequativo stipendio di febbraio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Elemento perequativo stipendio di febbraio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Elemento perequativo stipendio di febbraio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Elemento perequativo stipendio di febbraio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Elemento perequativo stipendio di febbraio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Elemento perequativo stipendio di febbraio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Elemento perequativo stipendio di febbraio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Elemento perequativo stipendio di febbraio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Elemento perequativo stipendio di febbraio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Elemento perequativo stipendio di febbraio

5 partecipanti

Andare in basso

Elemento perequativo stipendio di febbraio Empty Elemento perequativo stipendio di febbraio

Messaggio Da dolcetto Lun Feb 04, 2019 8:53 pm

Buonasera,
ho visto sul sito NoiPa alla voce Consultazione pagamenti che il mio stipendio di febbraio avrà 30 euro in meno... 15 euro corrispondono effettivamente ai 3 gg di malattia richiesti per visite mediche, ma gli altri 15 euro corrispondono forse all'elemento perequativo che nel mio caso non sarà più previsto a partire da adesso? Io sono in ruolo alle superiori, sostegno. Non sono molto informata su questa cosa. Grazie a chi mi risponderà
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Elemento perequativo stipendio di febbraio Empty Re: Elemento perequativo stipendio di febbraio

Messaggio Da Dec Dom Feb 10, 2019 3:01 pm

A febbraio c'è anche il conguaglio fiscale che può incidere. Bisogna aspettare il cedolino.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Elemento perequativo stipendio di febbraio Empty Per TerMat e altri

Messaggio Da Rosalia Sab Feb 20, 2021 5:13 pm

Buonasera,l'elemento perequativo nel mio cedolino di febbraio, come in quello di gennaio, risulta ancora quello della fascia stipendiale precedente(c'è scritto classe 9 e l'importo è invariato) benché io da gennaio sia in fascia 15. TerMat mi ha cortesemente detto di essere in una situazione analoga (non avrebbe dovuto più riceverlo) e non sappiamo come sia meglio procedere.Per caso e' capitato ad altri ed avete suggerimenti?Grazie.


Ultima modifica di Rosalia il Mar Feb 23, 2021 4:41 pm - modificato 1 volta.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Elemento perequativo stipendio di febbraio Empty Re: Elemento perequativo stipendio di febbraio

Messaggio Da minniemouse Lun Feb 22, 2021 10:42 am

dolcetto ha scritto:Buonasera,
ho visto sul sito NoiPa alla voce Consultazione pagamenti che il mio stipendio di febbraio avrà 30 euro in meno... 15 euro corrispondono effettivamente ai 3 gg di malattia richiesti per visite mediche, ma gli altri 15 euro corrispondono forse all'elemento perequativo che nel mio caso non sarà più previsto a partire da adesso? Io sono in ruolo alle superiori, sostegno. Non sono molto informata su questa cosa. Grazie a chi mi risponderà

controlla bene il cedolino perchè l'elemento pererquativo è stato inserito (governo Gentiloni) al fine di fare incrementare gli aumenti di stipendio. in busta paga dovresti avercelo piuttosto guarda nella seconda pagina del cedolino dove ci sono i Conguagli fiscali e previdenziali, probabilmente è lì che troverai ciò che manca!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Elemento perequativo stipendio di febbraio Empty Re: Elemento perequativo stipendio di febbraio

Messaggio Da Blizzard Mar Feb 23, 2021 8:42 am

A me ed altri colleghi è sparito l’elemento perequativo a inizio anno e nemmeno la tesoreria mi ha spiegato il motivo (“si legga la normativa”).
Eppure lo stipendio era lo stesso dell’anno precedente.

Blizzard

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

Elemento perequativo stipendio di febbraio Empty Re: Elemento perequativo stipendio di febbraio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.