Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Scrutinio e studio assistito Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Scrutinio e studio assistito

Andare in basso 
AutoreMessaggio
perly

Scrutinio e studio assistito Empty
MessaggioTitolo: Scrutinio e studio assistito   Scrutinio e studio assistito EmptyMar Feb 05, 2019 2:52 pm

Gentilissimi, durante lo scrutinio nella scuola media deve essere presente anche Il docente che svolge studio assistito (non alternativa ma proprio studio assistito)? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Scrutinio e studio assistito   Scrutinio e studio assistito EmptyMar Feb 05, 2019 7:15 pm

Non sono sicuro al 100% ma credo proprio di no.
Stai parlando di sportello didattico?
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: Scrutinio e studio assistito   Scrutinio e studio assistito EmptyMar Feb 05, 2019 7:36 pm

Non mi risulta. Tuttavia se fosse lo studio assistito che sostituisce l'ora di religione, potrebbero chiederti informazioni sul comportamento degli studenti in quell'ora che, comunque, risulta essere un'ora curricolare. Di solito ti contatta il coordinatore prima di proporre i voti di condotta.
perly

MessaggioTitolo: Re: Scrutinio e studio assistito   Scrutinio e studio assistito EmptyMer Feb 06, 2019 10:00 am

Non riguarda personalmente me, ma ad una collega cui è stato chiesto di presenziare pur facendo studio assistito. Neanche secondo me doveva partecipare.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Scrutinio e studio assistito   Scrutinio e studio assistito EmptyMer Feb 06, 2019 2:33 pm

Ultima modifica di ReadWrite il Sab Feb 09, 2019 12:21 am, modificato 3 volte
Paddington

MessaggioTitolo: Re: Scrutinio e studio assistito   Scrutinio e studio assistito EmptyMer Feb 06, 2019 3:32 pm

Nel mio anno di potenziamento su matematica ovviamente non ho partecipato agli scrutini, ma avevo differenti adempimenti che mi furono imposti dalla preside. Pianificazione dettagliata attività di recupero, resoconto e relazioni con tanto di grafici sull andamento e rendimento dei minigruppi che mi erano affidati. Inoltre dovevo rendermi disponibile ai colloqui con i genitori che mi consideravano una specie di "insegnante privato per ripetizioni " dentro la scuola..
Il potenziatore non è esattamente un insegnante allo sbaraglio libero di imboscarsi al bar e privo di doveri e pianificazione attività....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Scrutinio e studio assistito   Scrutinio e studio assistito Empty

Scrutinio e studio assistito
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: