Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Decurtazione cedolino febbraio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Decurtazione cedolino febbraio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mara77

Decurtazione cedolino febbraio Empty
MessaggioTitolo: Decurtazione cedolino febbraio   Decurtazione cedolino febbraio EmptyMar Feb 05, 2019 5:13 pm

Scusate se forse vi è un altro topic aperto sulla questione, ma ho visto che il mio stipendio di febbraio sarà -600 euro ed è una botta tremenda. L'imponibile AC nel cedolino di dicembre è 23800 circa. Qualcuno mi può spiegare cosa può essere successo? grazie.
Torna in alto Andare in basso
profroma88

MessaggioTitolo: Re: Decurtazione cedolino febbraio   Decurtazione cedolino febbraio EmptyMar Feb 05, 2019 6:31 pm

Anche io stesso imponibile. Stipendio di febbraio -400 euro circa...saranno mica i 2 moduli pon?
mara77

MessaggioTitolo: Re: Decurtazione cedolino febbraio   Decurtazione cedolino febbraio EmptyMer Feb 06, 2019 4:21 pm

Nessuno ha idea di cosa possa essere successo? grazie
sorel1968

MessaggioTitolo: Re: Decurtazione cedolino febbraio   Decurtazione cedolino febbraio EmptyMer Feb 06, 2019 5:13 pm

Confermo anch'io una decurtazione di circa 140 euro.
Per fortuna che c'era l'elemento perequativo...
Tuttavia, se non ricordo male, nel mese di febbraio c'è il problema dell'irpef che altera (a seconda delle trattenute) i numeri del cedolino.
Due anni fa, ebbi una decurtazione abbastanza consistente.
lunadinotte

MessaggioTitolo: Re: Decurtazione cedolino febbraio   Decurtazione cedolino febbraio EmptyMer Feb 06, 2019 6:36 pm

-500
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Decurtazione cedolino febbraio   Decurtazione cedolino febbraio EmptyMer Feb 06, 2019 6:41 pm

Dal cedolino si vedrà tutto.
creon79

MessaggioTitolo: Re: Decurtazione cedolino febbraio   Decurtazione cedolino febbraio EmptyMer Feb 06, 2019 7:55 pm

Probabilmente è la solita faccenda del bonus Renzi... viene erogato e poi viene tolto a seguito di compensi supplementari (il che crea il paradosso per cui o si partecipa ad attività extra oppure no alla fine il guadagno totale è lo stesso).
megamostro

MessaggioTitolo: Re: Decurtazione cedolino febbraio   Decurtazione cedolino febbraio EmptyGio Feb 07, 2019 9:56 am

Io un 100€ circa in meno...
profroma88

MessaggioTitolo: Re: Decurtazione cedolino febbraio   Decurtazione cedolino febbraio EmptyLun Feb 18, 2019 7:38 pm

Sono a T.I. alle medie, ho scaricato il cedolino di febbraio.
Oltre a tutte le altre voci perequazione ecc, tutto normale, trovo
a debito:
- 800/667 conguaglio art.1 dl...288,88 (!)
- 800/666 debito conguaglio fiscale...131,11 (!)

A credito:
- credito art. 1 dl...31,92 (a gennaio erano 80)

La domanda è la seguente:
Se l'imponibile AC nell'ultimo cedolino di dicembre 2018 era 23700, e a gennaio ho avuto gli 80 euro,
perché ora mi è stato decurtato il bonus renzi e mi è stato fatto pagare anche il conguaglio?
Il mio sospetto è che sia per il compenso dei PON che ho svolto, in che modo posso verificare? Sul cedolino le indicazioni sono alquanto "generiche"? Io pago, ma vorrei sapere almeno "cosa".
grazie a chi mi può aiutare
inigo64

MessaggioTitolo: Re: Decurtazione cedolino febbraio   Decurtazione cedolino febbraio EmptyMer Feb 20, 2019 12:44 pm

Io ho ricevuto 200 euro in più! Che devo pensare?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Decurtazione cedolino febbraio   Decurtazione cedolino febbraio Empty

Decurtazione cedolino febbraio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: