Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Obbligatorietà alternanza scuola lavoro Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Obbligatorietà alternanza scuola lavoro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gigi01

Obbligatorietà alternanza scuola lavoro Empty
MessaggioTitolo: Obbligatorietà alternanza scuola lavoro   Obbligatorietà alternanza scuola lavoro EmptyMar Feb 05, 2019 9:37 pm

Buonasera, vorrei avere un chiarimento circa la distribuzione delle 90 ore di ASL per i licei nei 3 anni. È obbligatorio svolgere l'alternanza frazionandola sui 3 anni? Ad esempio una classe potrebbe esaurire le 90 ore in terzo e quinto, lasciando libero il quarto anno? Non riesco a trovare i riferimenti normativi relativi a questo aspetto. Ce ne sono?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Obbligatorietà alternanza scuola lavoro   Obbligatorietà alternanza scuola lavoro EmptyDom Feb 10, 2019 12:29 pm

Sì, è possibile. Però non c'entra con la sezione Ata. Sposto in Riforme.
bimba13

MessaggioTitolo: Re: Obbligatorietà alternanza scuola lavoro   Obbligatorietà alternanza scuola lavoro EmptyMar Feb 26, 2019 7:04 pm

Buona sera e mi scuso se non è questa la sede giusta ma vorrei esporre un quesito in merito all'alternanza scuola lavoro. Lavoro in un Istituto di istruzione superiore e poichè è cambiata la denominazione dell'alternanza, adesso si chiama PCTO, vorrei sapere come cambia la modulistica nei suoi contenuti, tipo convenzioni con azienda per stage ecc ecc...e se cambia più che altro...ed eventualmente dove è possibile trovare dei format di modulistica aggiornati. Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Obbligatorietà alternanza scuola lavoro   Obbligatorietà alternanza scuola lavoro Empty

Obbligatorietà alternanza scuola lavoro
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: