Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Comunicazione part-time per l'anno successivo

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Us3R

MessaggioTitolo: Comunicazione part-time per l'anno successivo   Mer Feb 06, 2019 2:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
Mi scuso anticipatamente se ho scelto la sezione sbagliata del forum dove porre il quesito.
La domanda è questa : ho un part-time di 9h settimanali,che sono anche tutte le ore che faccio nella scuola principale(le altre erano altrove poichè in origine si tratta di una COE),se l'anno prossimo nella scuola principale le ore dovessero diventare 12 o 15 ed io volessi restare a 9 settimanali,quando dovrò comunicarlo?Non credo all'inizio del nuovo anno perchè le ore che lascerei potrebbero anche darle per assegnazioni provvisorie a beneficio di qualcun altro quindi dovrò comunicarlo prima,ma non so quando si fa.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Comunicazione part-time per l'anno successivo   Dom Feb 10, 2019 6:16 pm

E quindi avrai 3 classi per un totale di 9 ore, non è che se aumenta l'organico aumentano le ore del tuo PT. Verranno date a supplenti.
Us3R

MessaggioTitolo: Re: Comunicazione part-time per l'anno successivo   Dom Feb 10, 2019 6:17 pm

Peraltro si tratta di una COE di 3 scuole quindi in teoria uno potrebbe fare 9 ore su 2-3 scuole,io ho scelto una sola,ma ogni anni va ribadita anche la scelta della scuola?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Comunicazione part-time per l'anno successivo   Dom Feb 10, 2019 6:21 pm

Se ci sono 9 ore nella sede principale immagino le daranno a te e le altre andranno a supplenza, ap, etc.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Comunicazione part-time per l'anno successivo   Dom Feb 10, 2019 6:27 pm

Us3R ha scritto:
Peraltro si tratta di una COE di 3 scuole quindi in teoria uno potrebbe fare 9 ore su 2-3 scuole,io ho scelto una sola,ma ogni anni va ribadita anche la scelta della scuola?

No, tu sei titolare in quella scuola. Continui a fare ipotesi che non hanno nessun fondamento. Sta' tranquillo.

Comunicazione part-time per l'anno successivo
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: