Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

trasferimento e successiva Ap - Pagina 4 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

trasferimento e successiva Ap

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
clace

trasferimento e successiva Ap - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: trasferimento e successiva Ap   trasferimento e successiva Ap - Pagina 4 EmptyMer Feb 06, 2019 2:49 pm

Promemoria primo messaggio :

se sono titolare in un comune x , chiedo trasferimento in comune Y e lo ottengo,

posso poi chiedere assegnazione provvisoria in una scuola del comune x?

oppure in una scuola in particolare del comune y?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Highereducation

MessaggioTitolo: Re: trasferimento e successiva Ap   trasferimento e successiva Ap - Pagina 4 EmptyGio Giu 13, 2019 3:35 pm

Presentando la domanda di AP e Utilizzazione su SOS, quale delle 2 verrebbe trattata per prima e le sedi indicate nelle 2 istanze devono essere le stesse?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: trasferimento e successiva Ap   trasferimento e successiva Ap - Pagina 4 EmptyGio Giu 13, 2019 3:42 pm

Highereducation ha scritto:
Presentando la domanda di AP  e Utilizzazione su SOS, quale delle 2 verrebbe trattata per prima e le sedi indicate nelle 2 istanze devono essere le stesse?
Le due domande sono indipendenti, quindi puoi mettere preferenze diverse tra le due.
Quale prevale? Qua si è sempre detto che l'AP prevale sull'utilizzazione ma nel contratto tale questione non mi pare sia stata "risolta".
Highereducation

MessaggioTitolo: Re: trasferimento e successiva Ap   trasferimento e successiva Ap - Pagina 4 EmptyGio Giu 13, 2019 4:18 pm

Dunque se nella scuola x c'è possibilità di ottenere AP e UT, in che modo procederanno, con la monetina?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: trasferimento e successiva Ap   trasferimento e successiva Ap - Pagina 4 EmptyGio Giu 13, 2019 4:19 pm

Le utilizzazioni sono elaborate prima, nei movimenti.
Mi dispiace, non so cosa risponderti.
Highereducation

MessaggioTitolo: Re: trasferimento e successiva Ap   trasferimento e successiva Ap - Pagina 4 EmptyGio Giu 13, 2019 4:25 pm

Sì anch'io so che le UT vengono trattate prima delle AP, però mi chiedevo quale movimento prevalesse nel caso di possesso dei requisiti per entrambe le istanze. Nel contratto, come hai detto, non c'è nulla al riguardo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: trasferimento e successiva Ap   trasferimento e successiva Ap - Pagina 4 Empty

trasferimento e successiva Ap
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: