Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

preferenza espressa con il codice del comune Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi

preferenza espressa con il codice del comune

Andare in basso 
AutoreMessaggio
clace

preferenza espressa con il codice del comune Empty
MessaggioTitolo: preferenza espressa con il codice del comune   preferenza espressa con il codice del comune EmptyMer Feb 06, 2019 3:23 pm

se vengono espresse preferenze su comune senza mettere scuole specifiche non ho il vincolo triennale , giusto?

ma se un comune ha una sola scuola come faccio a non esprimere la preferenza sintetica?
cioè mettendo il codice del comune è come se mettessi quell'unica scuola, o no? quindi mi vale come preferenza specifica

se invece inserisco anche comuni grandi con più scuole, quale ordine seguiranno per controllare la disponibilità delle varie scuole?
Torna in alto Andare in basso
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: preferenza espressa con il codice del comune   preferenza espressa con il codice del comune EmptyMer Feb 06, 2019 3:50 pm

clace ha scritto:
se vengono espresse preferenze su comune senza mettere scuole specifiche non ho il vincolo triennale , giusto? giusto.

ma se un comune ha una sola scuola come faccio a non esprimere la preferenza sintetica? (ragionamento un po' contorto) per non esprimere una preferenza sintetica, puoi esprimere una preferenza analitica cioè indicando la specifica scuola.
cioè mettendo il codice del comune è come se mettessi quell'unica scuola, o no? quindi mi vale come preferenza specifica No. la preferenza sull'intero comune è una preferenza sintetica, punto.

se invece inserisco anche comuni grandi con più scuole, quale ordine seguiranno per controllare la disponibilità delle varie scuole? l'ordine delle scuole indicato nel bollettino ufficiale dell'usp
clace

MessaggioTitolo: Re: preferenza espressa con il codice del comune   preferenza espressa con il codice del comune EmptyMer Feb 06, 2019 4:25 pm

verdeacqua ha scritto:
clace ha scritto:
se vengono espresse preferenze su comune senza mettere scuole specifiche non ho il vincolo triennale , giusto? giusto.

ma se un comune ha una sola scuola come faccio a non esprimere la preferenza sintetica? (ragionamento un po' contorto) per non esprimere una preferenza sintetica, puoi esprimere una preferenza analitica cioè indicando la specifica scuola.
cioè mettendo il codice del comune è come se mettessi quell'unica scuola, o no? quindi mi vale come preferenza specifica No. la preferenza sull'intero comune è una preferenza sintetica, punto.

se invece inserisco anche comuni grandi con più scuole, quale ordine seguiranno per controllare la disponibilità delle varie scuole? l'ordine delle scuole indicato nel bollettino ufficiale dell'usp

nell'ordine si segue quello degli istituti comprensivi o quello del tuo ordine di scuola per esempio medie?
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: preferenza espressa con il codice del comune   preferenza espressa con il codice del comune EmptyMer Feb 06, 2019 4:26 pm

Scuole sedi di organico e le scuole medie solitamente rientrano in un IC

preferenza espressa con il codice del comune
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: