Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Sospensione lezioni e recupero ore Contatti
Ultimi argomenti
» Aumenti stipendiali, riflessioni
Sospensione lezioni e recupero ore EmptyOggi alle 9:55 am Da balanzoneXXI

» Messa a disposizione
Sospensione lezioni e recupero ore EmptyOggi alle 9:53 am Da Angelo M. P.

» notifica errata
Sospensione lezioni e recupero ore EmptyOggi alle 9:52 am Da mauo

» Perdente posto e cattedra che si libera
Sospensione lezioni e recupero ore EmptyOggi alle 9:51 am Da mauo

» ultima data utile quota 100
Sospensione lezioni e recupero ore EmptyOggi alle 9:49 am Da mauo

» Organici A.S. 2019/2020
Sospensione lezioni e recupero ore EmptyOggi alle 9:43 am Da mauo

» TFR per supplenti ATA
Sospensione lezioni e recupero ore EmptyOggi alle 9:40 am Da Angelo M. P.

» concorso secondaria
Sospensione lezioni e recupero ore EmptyOggi alle 9:39 am Da blues

» Pas SELETTIVI(?????) per docenti con 36 mesi. E I SINDACATI HANNO FIRMATO?!
Sospensione lezioni e recupero ore EmptyOggi alle 9:29 am Da mchiaras

Link sponsorizzati

Condividi

Sospensione lezioni e recupero ore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SoniaM

Sospensione lezioni e recupero ore Empty
MessaggioTitolo: Sospensione lezioni e recupero ore   Sospensione lezioni e recupero ore EmptyVen Feb 08, 2019 9:49 pm

Oggi avrei dovuto prestare servizio 3 ore la mattina e 2 ore il pomeriggio, ma le attività didattiche nel pomeriggio sono state sospese per l’allestimento dei seggi elettorali. Sono tenuta a recuperare le 2 ore non svolte il pomeriggio? Nella mia scuola sostengono che sarei dovuta entrare 2 ore prima la mattina, io non l’ho fatto e adesso mi chiedono di recuperare le ore non svolte.
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Sospensione lezioni e recupero ore   Sospensione lezioni e recupero ore EmptyVen Feb 08, 2019 9:55 pm

Avevi avuto disposizione di entrare due ore prima o te lo hanno detto dopo?
SoniaM

MessaggioTitolo: Re: Sospensione lezioni e recupero ore   Sospensione lezioni e recupero ore EmptyVen Feb 08, 2019 10:04 pm

Mi è stato detto dopo
Gianfranco

Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Sospensione lezioni e recupero ore   Sospensione lezioni e recupero ore EmptyVen Feb 08, 2019 10:52 pm

Allora non capisco sulla base di cosa è motivata la richiesta di recupero visto che la prestazione pomeridiana risultava impossibile per causa a te non imputabile e non avevi avuto disposizione di effettuare il servizio in altro orario
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sospensione lezioni e recupero ore   Sospensione lezioni e recupero ore EmptySab Feb 09, 2019 2:04 am

per sicurezza ricontrolla la circolare relativa alla sospensione delle lezioni indirizzata ai docenti per vedere se forniva indicazioni riguardo al vostro orario di servizio
SoniaM

MessaggioTitolo: Re: Sospensione lezioni e recupero ore   Sospensione lezioni e recupero ore EmptySab Feb 09, 2019 8:14 am

Nella circolare non c'è alcuna disposizione di cambio orario né riguardo al recupero delle ore non svolte. È una cosa che sostiene la responsabile di plesso.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sospensione lezioni e recupero ore   Sospensione lezioni e recupero ore EmptySab Feb 09, 2019 11:58 am

allora direi che Gianfranco ha già colto nel segno
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Sospensione lezioni e recupero ore   Sospensione lezioni e recupero ore EmptySab Feb 09, 2019 5:24 pm

out of box bentornata.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Sospensione lezioni e recupero ore   Sospensione lezioni e recupero ore EmptySab Feb 09, 2019 5:27 pm

Gianfranco ha scritto:
Allora non capisco sulla base di cosa è motivata la richiesta di recupero visto che la prestazione pomeridiana risultava impossibile per causa a te non imputabile e non avevi avuto disposizione di effettuare il servizio in altro orario

inoltre, trattandosi di allestimento per seggio elettorale, ad altri docenti dovrebbe essere stata richiesta la stessa cosa, no? Non penso che sonia lavorasse da sola in quel pomeriggio
SoniaM

MessaggioTitolo: Re: Sospensione lezioni e recupero ore   Sospensione lezioni e recupero ore EmptySab Feb 09, 2019 6:29 pm

Ad alcune colleghe è stato detto di anticipare l’entrata la mattina, mentre io ed un’altra collega non siamo state informate di nulla e adesso ci si chiede di recuperare le ore
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sospensione lezioni e recupero ore   Sospensione lezioni e recupero ore EmptySab Feb 09, 2019 11:52 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
out of box bentornata.

ciao bella !!!   :-X
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Sospensione lezioni e recupero ore   Sospensione lezioni e recupero ore EmptyDom Feb 10, 2019 12:17 am

SoniaM ha scritto:
Ad alcune colleghe è stato detto di anticipare l’entrata la mattina, mentre io ed un’altra collega non siamo state informate di nulla e adesso ci si chiede di recuperare le ore

"è stato detto?" ma come avvengono le comunicazioni con il personale, nella tua scuola?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sospensione lezioni e recupero ore   Sospensione lezioni e recupero ore EmptyDom Feb 10, 2019 12:42 am

non credo possano pretendere un recupero per ore che non ti avevano detto andassero anticipate su quella stessa mattina 

però col buonsenso ti consiglieri di recuperarle al più presto ed in accordo con la referente di plesso così tutto si sistema in modo amichevole
SoniaM

MessaggioTitolo: Re: Sospensione lezioni e recupero ore   Sospensione lezioni e recupero ore EmptyDom Feb 10, 2019 10:06 am

sempreconfusa1 ha scritto:
SoniaM ha scritto:

"è stato detto?" ma come avvengono le comunicazioni con il personale, nella tua scuola?

Purtroppo è così, non si è trattato di una comunicazione ufficiale ma di un accordo “Inter nos” tra alcune colleghe, del quale io non sono stata informata prima ma solo successivamente.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sospensione lezioni e recupero ore   Sospensione lezioni e recupero ore Empty

Sospensione lezioni e recupero ore
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: