Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Stipendio supplenza di sostegno Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Stipendio supplenza di sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ffriederikee

Stipendio supplenza di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Stipendio supplenza di sostegno   Stipendio supplenza di sostegno EmptyDom Feb 10, 2019 10:46 am

Gentilissimi buongiorno,
Sono alle prime armi sia con questo sito sia con l'insegnamento, pertanto mi scuso anticipatamente se risulterò off topic.
Sono stata chiamata, in seguito all'invio della MAD, da una scuola primaria come supplente su un sostegno, il cui stipendio lordo annuo era pari a 21819,63€ con 24 ore settimanali. I miei contratti procedono di pari passo con i certificati dell'insegnante assente.
Mi chiedevo quindi quanto potessero essere retribuiti (netto) 26 giorni di lavoro con 24 ore settimanali, all'incirca; queste giornate appartengono a due periodi diversi, il primo dal 14/01 al 25/01, il secondo dal 28/01 al 10/02. A tal proposito mi domandavo anche se qualora venissi pagata a febbraio sarò retribuita di entrambi i periodi e non solo di gennaio.
Ringrazio anticipatamente per le risposte!
Torna in alto Andare in basso
milla 2

Stipendio supplenza di sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Stipendio supplenza di sostegno   Stipendio supplenza di sostegno EmptyDom Feb 10, 2019 10:55 am

I giorni di gennaio potrebbero esserti pagati in questo mese, quelli di febbraio a marzo. Lo stipendio mensile netto è di 1.260 € netti circa, così potrai calcolare i giorni
Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenza di sostegno
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: