Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Validità anno per punteggio mobilità Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Validità anno per punteggio mobilità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
juppiter80

Validità anno per punteggio mobilità Empty
MessaggioTitolo: Validità anno per punteggio mobilità   Validità anno per punteggio mobilità EmptyDom Feb 10, 2019 11:05 am

Tralasciando le motivazioni personali del caso... vorrei sapere se un anno scolastico così svolto può essere conteggiato come 6 punti nella prossima mobilità 2020/2021:
150 giorni di congedo parentale facoltativo (comprese domeniche e festività)
30 giorni di scuola (comprese domeniche ed eventuali festività)
Aspettativa senza stipendio per le rimanenti giornate lavorative fino al 30 luglio.
Dunque se ben ho capito la legge per poter essere conteggiato l'anno deve essere stato svolto per almeno 180 giorni (che io farei fra congedo parentale facoltativo ed 1 mese di lavoro).
Tecnicamente è fattibile?
Se mi avvalgo solo del congedo parentale facoltativo (residuo 150 giorni) e tutto il resto aspettativa l'anno non è più conteggiabile?
Grazie a chi vorrà consigliarmi
Torna in alto Andare in basso
Paolo1974
Moderatore
Moderatore
Paolo1974

MessaggioTitolo: Re: Validità anno per punteggio mobilità   Validità anno per punteggio mobilità EmptyDom Feb 10, 2019 12:55 pm

Va bene
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Validità anno per punteggio mobilità   Validità anno per punteggio mobilità EmptyDom Feb 10, 2019 1:21 pm

Domanda collegata.
Un docente è stato in malattia per tutto il 2017-2018.
Nel 2018-2019 ha chiesto anno sabbatico.
Come comportarsi con il punteggio di continuità per le gi interne? Viene annullato già nelle gi di quest'anno?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Validità anno per punteggio mobilità   Validità anno per punteggio mobilità Empty

Validità anno per punteggio mobilità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: