Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mobilità tra aprile e maggio - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi

Mobilità tra aprile e maggio

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
alessiomontalto

Mobilità tra aprile e maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Mobilità tra aprile e maggio    Mobilità tra aprile e maggio - Pagina 2 EmptyDom Feb 10, 2019 7:52 pm

Promemoria primo messaggio :

Dal sito di Orizzontescuola leggo: "Mobilità tra aprile e maggio". Mi chiedo: come mai così tardi? Le iscrizioni sono terminate il 31 gennaio, dal 5 febbraio sono aperte le funzioni SIDI per la composizione degli organici, i movimenti dovrebbero essere pubblicati tutti a metà giugno. Avevo ipotizzato marzo per la presentazione delle domande
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mobilità tra aprile e maggio    Mobilità tra aprile e maggio - Pagina 2 EmptyLun Feb 11, 2019 8:10 pm

Grazie tanto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mobilità tra aprile e maggio    Mobilità tra aprile e maggio - Pagina 2 EmptyLun Feb 11, 2019 8:58 pm

Il mio caso è art.13
III personale che ha bisogno di cure continuative
1) disabili di cui all'art. 21, della legge n. 104/92, richiamato dall'art. 601 del D.L.vo n. 297/94, con
un grado di invalidità superiore ai due terzi o con minorazioni iscritte alle categorie prima, seconda
e terza della tabella "A" annessa alla legge 10 agosto 1950, n. 648

Il personale, di cui ai punti 1) e 3), fermo restando il diritto a fruire della precedenza se partecipa
ai movimenti nella prima fase, nella seconda e terza fase, può usufruire di tale precedenza
all'interno e per la provincia in cui è ubicato il comune di residenza, a condizione che abbia
espresso come prima preferenza il predetto comune di residenza o distretto subcomunale oppure
una o più istituzioni scolastiche comprese in esso. La preferenza sintetica per il predetto comune è
obbligatoria prima di esprimere preferenze per altro comune.

Resta però non risolta la mia domanda:
Rientrando nell'art.21 della legge 104/92 posso usufruire delle precedenze art.13 chiedendo mobilità interprovinciale, con il comune di mia residenza prima scelta, se chiedo al contempo solo posto sostegno mentre adesso sono sul posto comune di scuola primaria ?
luna7

MessaggioTitolo: Re: Mobilità tra aprile e maggio    Mobilità tra aprile e maggio - Pagina 2 EmptyLun Feb 25, 2019 8:27 pm

Ragazzi ...la prossima settimana siamo a Marzo e niente si muove
seurel

MessaggioTitolo: Re: Mobilità tra aprile e maggio    Mobilità tra aprile e maggio - Pagina 2 EmptyVen Mar 01, 2019 7:56 pm

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-5-marzo-saranno-comunicate-date-per-la-domanda-sindacati-al-miur/
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Mobilità tra aprile e maggio    Mobilità tra aprile e maggio - Pagina 2 EmptyDom Mar 03, 2019 7:46 pm

Per le domande probabilmente non manca molto, comunque per gli esiti se ne parlerà non prima di giugno inoltrato. Infatti la circolare ministeriale da tempo all'INPS fino al 31 maggio per confermare la spettanza della pensione ai facenti domanda. Se si considera che poi le scuole devono aver alcuni giorni per inserire a sistema i posti liberi, considerati i giorni per l'elaborazione dei movimenti,mi sembra impossibile avere i risultati non prima di fine giugno.

Mobilità tra aprile e maggio
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: