Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Allegati A, B e C del D.M. Sostegno Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Allegati A, B e C del D.M. Sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Paola1974

Allegati A, B e C del D.M. Sostegno Empty
MessaggioTitolo: Allegati A, B e C del D.M. Sostegno   Allegati A, B e C del D.M. Sostegno EmptyDom Feb 10, 2019 8:41 pm

Buona sera a tutti!
Con riferimento al decreto sui corsi specializzazione sul sostegno pubblicato in data 8 c.m., all'articolo 3 comma 2 si parla del profilo del docente, le tematiche delle prove di accesso, ecc. Dove posso trovare gli Allegati A, B e C del D.M. Sostegno? Grazie a chi mi potrà aiutare!
Torna in alto Andare in basso
michetta

michetta

Allegati A, B e C del D.M. Sostegno Empty
MessaggioTitolo: Re: Allegati A, B e C del D.M. Sostegno   Allegati A, B e C del D.M. Sostegno EmptyDom Feb 10, 2019 8:52 pm

Paola1974 ha scritto:
Buona sera a tutti!
Con riferimento al decreto sui corsi specializzazione sul sostegno pubblicato in data 8 c.m., all'articolo 3 comma 2 si parla del profilo del docente, le tematiche delle prove di accesso, ecc. Dove posso trovare gli Allegati A, B e C del D.M. Sostegno? Grazie a chi mi potrà aiutare!

http://2.flcgil.stgy.it/files/pdf/20120403/decreto-ministeriale-30-settembre-2011-formazione-iniziale-specializzazione-sostegno.pdf
Torna in alto Andare in basso

Allegati A, B e C del D.M. Sostegno
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: