Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Punteggio sbagliato Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Punteggio sbagliato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ulisse70

Punteggio sbagliato Empty
MessaggioTitolo: Punteggio sbagliato   Punteggio sbagliato EmptyMer Feb 13, 2019 6:26 am

Buongiorno. La scuola che mi ha preso in servizio ha richiesto alla capolista la verifica del punteggio. È risultato che per il secondo triennio la capolista mi aveva assegnato un punteggio più basso di quanto meritassi. Ha quindi emanato un decreto per tutte le scuole scelte in quest'ultimo triennio informandole del nuovo punteggio. È possibile in questo caso fare un ricorso? O ci sono anche mie responsabilità per non aver controllato?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Punteggio sbagliato   Punteggio sbagliato EmptyMer Feb 13, 2019 7:55 am

Ricorso per cosa?
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Punteggio sbagliato   Punteggio sbagliato EmptyMer Feb 13, 2019 10:15 am

Se reputi che il punteggio del decreto di rettifica non sia corretto puoi fare ricorso. In caso contrario anche se il contenzioso tra istituti scolastici e dipendenti è uno dei trend topic della stagione 2018/2019 non ne vedo il motivo, non trattandosi peraltro di un decreto di depennamento dalle gi.
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Punteggio sbagliato   Punteggio sbagliato EmptyMer Feb 13, 2019 1:49 pm

hai sbagliato tu a non renderti conto che il punteggio non corrispondeva alle tue aspettative. Adesso è tardi per rettificare il punteggio, però sarebbe anche il caso capire se effettivamente c'è errore da parte delle segreterie
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Punteggio sbagliato   Punteggio sbagliato EmptyMer Feb 13, 2019 2:03 pm

Ma il punteggio giusto è quello vecchio o quello nuovo?
Ulisse70

MessaggioTitolo: Re: Punteggio sbagliato   Punteggio sbagliato EmptyMer Feb 13, 2019 3:26 pm

Il punteggio attuale (che mi hanno corretto) è più alto di quello che loro hanno ritenuto sbagliato, per cui per me è positiva la situazione. Però non essendomi mai messa lì seriamente a controllare, e non avendo lavorato nell'ambito scolastico per 5 anni, il punteggio è rimasto sbagliato per tutti questi anni. Per cui è colpa mia, accidenti
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Punteggio sbagliato   Punteggio sbagliato EmptyMer Feb 13, 2019 4:02 pm

Sì ma non ho capito su cosa vorresti fare ricorso.
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Punteggio sbagliato   Punteggio sbagliato EmptyMer Feb 13, 2019 5:24 pm

[quote:3b88="Ulisse70"]Il punteggio attuale (che mi hanno corretto) è più alto di quello che loro hanno ritenuto sbagliato, per cui per me è positiva la situazione. Però non essendomi mai messa lì seriamente a controllare, e non avendo lavorato nell'ambito scolastico per 5 anni, il punteggio è rimasto sbagliato per tutti questi anni. Per cui è colpa mia, accidenti[/quote]

Quindi ora che ti è stato fatto il decreto di rettifica punteggio , verrai convocata nelle future convocazioni con il punteggio che ti spettava. Non sei la prima ad avere un decreto di rettifica punteggio, i controlli ci sono anche per questo. Stai tranquilla.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Punteggio sbagliato   Punteggio sbagliato Empty

Punteggio sbagliato
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: