Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Lasciare supplenza a scadenza continuità Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Lasciare supplenza a scadenza continuità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
BonneEsperancce

Lasciare supplenza a scadenza continuità Empty
MessaggioTitolo: Lasciare supplenza a scadenza continuità   Lasciare supplenza a scadenza continuità EmptyGio Feb 14, 2019 6:20 pm

Ho una supplenza da Ottobre per una collega in x Maternità che mi viene rinnovata per circa ogni 15/20 giorni a presentazione certificato medico della titolare.
Contratto scade il prossimo 19 febbraio, non vorrei più accettare rinnovo, se mi ripropongono dal 20/2 nuovo contratto posso rinunciare a cosa andrei incontro?
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Lasciare supplenza a scadenza continuità   Lasciare supplenza a scadenza continuità EmptyGio Feb 14, 2019 6:37 pm

Puoi rinunciare tranquillamente
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Lasciare supplenza a scadenza continuità   Lasciare supplenza a scadenza continuità EmptySab Feb 16, 2019 3:11 am

E' un primo rifiuto in quella scuola. Al secondo nella stessa scuola andrai in coda alla graduatoria di quella scuola fino alla fine dell'anno scolastico.
silviofar

MessaggioTitolo: Re: Lasciare supplenza a scadenza continuità   Lasciare supplenza a scadenza continuità EmptyGio Apr 04, 2019 10:38 pm

Mi ricollego al quesito iniziale.
La mia supplenza scade il 19 febbraio, non so ancora se viene prorogata. Il 19 febbraio mi chiama un’altra scuola per una supplenza lunga dal 20 febbraio. Posso accettare la nuova supplenza e rinunciare ad una eventuale proroga della prima supplenza? Finisco in coda come se fosse una rinuncia alla proroga?
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Lasciare supplenza a scadenza continuità   Lasciare supplenza a scadenza continuità EmptySab Apr 06, 2019 1:07 am

silviofar ha scritto:
Mi ricollego al quesito iniziale.
La mia supplenza scade il 19 febbraio, non so ancora se viene prorogata. Il 19 febbraio mi chiama un’altra scuola per una supplenza lunga dal 20 febbraio. Posso accettare la nuova supplenza e rinunciare ad una eventuale proroga della prima supplenza? Finisco in coda come se fosse una rinuncia alla proroga?

Intanto, finisci in coda al secondo rifiuto, e dunque rifiutare la proroga per la prima volta non comporta l'andare in coda nella graduatoria. Inoltre, trattandosi la nuova supplenza (quella lunga che tu vorresti) un lavoro da svolgere in altra scuola, ovviamente puoi accettarla senza problemi.

Dunque non ho capito quale sia il tuo problema.

Solo se accettassi la nuova supplenza essendo ancora in servizio nella precedente scuola potresti avere problemi, ed essere sanzionato per abbandono di servizio.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lasciare supplenza a scadenza continuità   Lasciare supplenza a scadenza continuità Empty

Lasciare supplenza a scadenza continuità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: