Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Rimborso spese uscite Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Rimborso spese uscite

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Stellastella

Rimborso spese uscite Empty
MessaggioTitolo: Rimborso spese uscite   Rimborso spese uscite EmptyVen Feb 15, 2019 3:05 pm

Salve a tutti,
Scrivo qui perché non ho trovato altra sezione più attinente. La mia è più una curiosità che necessità.. se si accetta di accompagnare una classe (o alunno h) ad un'uscita didattica sono tenuta a sobbarcarmi anche le spese di trasporto? Esempio se si prendono i mezzi.. treno etc.. ?
Di recente mi è successo ma ho visto che nessuno mi ha detto niente.. certo per dieci euro di treno non vado a chiedere.. però.. è nella norma? Funziona così? Se accetti significa che sei disponibile anche a pagare tutto?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
giobbe

MessaggioTitolo: Re: Rimborso spese uscite   Rimborso spese uscite EmptyVen Feb 15, 2019 4:32 pm

No, le spese dovrebbero essere sostenute dalla scuola, a meno che uno accetti di pagarle personalmente.
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: Rimborso spese uscite   Rimborso spese uscite EmptyVen Feb 15, 2019 8:39 pm

Io veramente mi farei rimborsare anche i dieci euro...
In genere quando organizzo le uscite didattiche con uso dei mezzi pubblici, magari al museo, nella quota di prenotazione museo e guida faccio rientrare anche i due biglietti per i docenti accompagnatori. Ma lo dico ai ragazzi...mica è un segreto.
In alcune scuole invece i biglietti ai docenti venivano rimborsati dalla segreteria e in un caso c'erano proprio biglietti a disposizione dei docenti (comprati in blocco, mi pare, con una qualche forma di risparmio dedicato alle scuole...ma parlo di parecchi anni fa).
Stellastella

MessaggioTitolo: Re: Rimborso spese uscite   Rimborso spese uscite EmptyVen Feb 15, 2019 8:42 pm

Ok grazie. Mi sembrava strano.. anche perché noi di uscite ne facciamo parecchie.. la prossima volta sarò più sfrontata
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: Rimborso spese uscite   Rimborso spese uscite EmptyVen Feb 15, 2019 8:45 pm

Vacci anche ora. In segreteria con il biglietto pagato da te. Bella decisa.
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Rimborso spese uscite   Rimborso spese uscite EmptySab Feb 16, 2019 8:42 am

c'è il rimborso
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rimborso spese uscite   Rimborso spese uscite Empty

Rimborso spese uscite
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: