Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

convocazione ricevuta in ritardo. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

convocazione ricevuta in ritardo.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sofy

convocazione ricevuta in ritardo. Empty
MessaggioTitolo: convocazione ricevuta in ritardo.   convocazione ricevuta in ritardo. EmptyVen Feb 15, 2019 8:57 pm

Salve ho ricevuto convocazione da graduatoria d'istituto in ritardo. I destinatari erano due. Io ero prima.
Non ho risposto alla mail inquanto la mail mi è arrivata che era già scaduta fuori dai temini per rispondere in modo affermativo o negativo alla proposta. Avro' penalità in quella scuola? Mi succederà qualcosa? Avrò ripercussioni sulle chiamate future. Vi sarei grata di una risposta.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

convocazione ricevuta in ritardo. Empty
MessaggioTitolo: Re: convocazione ricevuta in ritardo.   convocazione ricevuta in ritardo. EmptySab Feb 16, 2019 3:16 am

Non ho capito come è possibile che la mail ti sia arrivata in ritardo.
Comunque, a meno che tu non possa dimostrare che non è stata colpa tua, verrà considerato un primo rifiuto in quella scuola. Al secondo nello stesso anno scolastico e nella stessa scuola (e per la stessa classe di concorso) sarai messa in coda alla graduatoria di quella scuola fino alla fine dell'anno scolastico.
Torna in alto Andare in basso

convocazione ricevuta in ritardo.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: