Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Terzo anno Fit progetto ricerca azione  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Terzo anno Fit progetto ricerca azione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DDrum10

Terzo anno Fit progetto ricerca azione  Empty
MessaggioTitolo: Terzo anno Fit progetto ricerca azione    Terzo anno Fit progetto ricerca azione  EmptyLun Feb 18, 2019 10:35 am

Buongiorno Sono un docente al terzo anno Fit. Qualcuno di voi ha già preparato e sottoposto al dirigente il progetto ricerca azione? Ho letto nel portale indire le cose da fare ma non è chiarissimo. Qualcuno può aiutarmi?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Terzo anno Fit progetto ricerca azione    Terzo anno Fit progetto ricerca azione  EmptySab Feb 23, 2019 4:37 pm

Forse se scrivi cosa non ti è chiaro qualcuno può aiutarti.
DDrum10

MessaggioTitolo: Re: Terzo anno Fit progetto ricerca azione    Terzo anno Fit progetto ricerca azione  EmptyDom Feb 24, 2019 4:23 pm

Vorrei sapere su cosa bisogna intervenire, se posso scegliere qualsiasi tipo di campo come per esempio l'inclusione o devo attenermi a qualche linea guida (che non c'è) non so su cosa potrei intervenire per questo chiedo a qualche collega se ha già presentato il progetto e su cosa nel dettaglio.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Terzo anno Fit progetto ricerca azione    Terzo anno Fit progetto ricerca azione  Empty

Terzo anno Fit progetto ricerca azione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: