Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Due rate per lo stesso mese, ma soltanto una liquidata Contatti
Ultimi argomenti
» Aspettativa non retribuita
Due rate per lo stesso mese, ma soltanto una liquidata EmptyOggi alle 1:41 pm Da Rubano Raffaella

» Dubbi su mobilità
Due rate per lo stesso mese, ma soltanto una liquidata EmptyOggi alle 1:24 pm Da Violaxxx

» Apertura RAV
Due rate per lo stesso mese, ma soltanto una liquidata EmptyOggi alle 1:10 pm Da ale81

» Riconoscimento CFU per insegnamento A018
Due rate per lo stesso mese, ma soltanto una liquidata EmptyOggi alle 12:44 pm Da Massy*

» regalare ferie
Due rate per lo stesso mese, ma soltanto una liquidata EmptyOggi alle 11:32 am Da Gianfranco

» Il gradimento degli alunni e dei genitori
Due rate per lo stesso mese, ma soltanto una liquidata EmptyOggi alle 11:29 am Da RUG74

» Specializzazione sostegno per chi è già di ruolo
Due rate per lo stesso mese, ma soltanto una liquidata EmptyOggi alle 11:15 am Da ata2017

» Docenti TD e fine lezioni
Due rate per lo stesso mese, ma soltanto una liquidata EmptyOggi alle 10:52 am Da @melia

» Dubbio dopo ricezione notifica
Due rate per lo stesso mese, ma soltanto una liquidata EmptyOggi alle 10:44 am Da ale81

Link sponsorizzati

Condividi

Due rate per lo stesso mese, ma soltanto una liquidata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rose1991

Due rate per lo stesso mese, ma soltanto una liquidata Empty
MessaggioTitolo: Due rate per lo stesso mese, ma soltanto una liquidata   Due rate per lo stesso mese, ma soltanto una liquidata EmptyLun Feb 18, 2019 11:06 pm

Ciao a tutti, vorrei capire una cosa. Io ho un contratto fino ad aprile, ma è stato diviso in due in quanto fino al 3 gennaio me ne hanno fatto uno e poi dal 4 gennaio fino al 4 aprile me ne hanno fatto un altro perché corrisponde al momento in cui la collega che sostituisco ha preso i 3 mesi post parto. nella consultazione rata mi trovo quindi due diverse rate, solo che una risulta liquidata con decorrenza 26 febbraio, mentre l'altra risulta ancora soltanto elaborsta
Come è possibile? Potrei ancora essere in tempo per prendere anche questa rata il 26 febbraio?
Torna in alto Andare in basso

Due rate per lo stesso mese, ma soltanto una liquidata
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: