Informazioni su ulteriore abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazioni su ulteriore abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazioni su ulteriore abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazioni su ulteriore abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazioni su ulteriore abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazioni su ulteriore abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazioni su ulteriore abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazioni su ulteriore abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazioni su ulteriore abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazioni su ulteriore abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazioni su ulteriore abilitazione

2 partecipanti

Andare in basso

Informazioni su ulteriore abilitazione Empty Informazioni su ulteriore abilitazione

Messaggio Da mauroeimma Mar Feb 19, 2019 3:01 pm

Buongiorno,
ho un dubbio. Sono abilitato per le lingue Inglese e Francese. Ho fatto domanda per il Concorso 2018 per entrambe, indicando le abilitazioni come titoli di accesso, ma non come ulteriori abilitazioni (sono state conseguite con percorsi differenti), dato che le avevo già indicate come titoli di accesso. Ho fatto bene o male?

mauroeimma

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su ulteriore abilitazione Empty Re: Informazioni su ulteriore abilitazione

Messaggio Da Ospite Mar Feb 19, 2019 3:59 pm

Vale come seconda abilitazione quella non indicata quale titolo di accesso e sempre che le due abilitazioni siano state conseguite con sedute di esami separate e con certificazioni diverse.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Informazioni su ulteriore abilitazione Empty Re: Informazioni su ulteriore abilitazione

Messaggio Da mauroeimma Mar Feb 19, 2019 5:18 pm

Le certificazioni sono diverse, ma le ho solo indicate tra i titoli di ACCESSO. La commissione può tenerne conto lo stesso, visto che, in qualche modo, le ho indicate, oppure no?

mauroeimma

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su ulteriore abilitazione Empty Re: Informazioni su ulteriore abilitazione

Messaggio Da Ospite Mer Feb 20, 2019 2:48 pm

mauroeimma ha scritto:Le certificazioni sono diverse, ma le ho solo indicate tra i titoli di ACCESSO. La commissione può tenerne conto lo stesso, visto che, in qualche modo, le ho indicate, oppure no?
Conseguite con due sedute di esami separati?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Informazioni su ulteriore abilitazione Empty Re: Informazioni su ulteriore abilitazione

Messaggio Da mauroeimma Mer Feb 20, 2019 2:50 pm

Sì, la prima conseguita nel 2012, la seconda nel 2014.

mauroeimma

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su ulteriore abilitazione Empty Re: Informazioni su ulteriore abilitazione

Messaggio Da Ospite Mer Feb 20, 2019 2:56 pm

Per ogni graduatoria dovevi mettere una come titolo di accesso e indicare l'altra come seconda abilitazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Informazioni su ulteriore abilitazione Empty Re: Informazioni su ulteriore abilitazione

Messaggio Da mauroeimma Mer Feb 20, 2019 2:58 pm

Ma io ho partecipato per entrambe. quindi dovevo...inserirle nuovamente? Mi sembra una formalità però...

mauroeimma

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su ulteriore abilitazione Empty Re: Informazioni su ulteriore abilitazione

Messaggio Da Ospite Mer Feb 20, 2019 3:06 pm

mauroeimma ha scritto:Ma io ho partecipato per entrambe. quindi dovevo...inserirle nuovamente? Mi sembra una formalità però...
Forse stiamo facendo un pò di confusione.
Allora, ricapitoliamo.
Domanda di partecipazioneal concorso per la lingua francese. Indichi solo l'abilitazione in francese.
Domanda di partecipazione al concorso per lingua inglese. Indichi solo l'abilitazione in lingua inglese.
Se invece oltre all'abilitazione valida come titolo di accesso al concorso, una seconda abilitazione è valida come punteggio aggiuntivo allora per ogni abilitazione che ti ha dato l'accesso al concorso dovevi indicare l'altra come seconda abilitazione.
In genere le commissioni non sono tenute a dedurlo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Informazioni su ulteriore abilitazione Empty Re: Informazioni su ulteriore abilitazione

Messaggio Da mauroeimma Mer Feb 20, 2019 3:08 pm

Io ho fatto un'unica domanda, indicando AA24, AA25, AB24 e AB25 come titoli di accesso. Non ho fatto una domanda per AA24 - AA25 e un'altra per AB24 - AB25. ed infatti sono stato convocato per entrambe le lingue.

mauroeimma

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su ulteriore abilitazione Empty Re: Informazioni su ulteriore abilitazione

Messaggio Da Dec Gio Feb 21, 2019 11:09 am

E' una formalità, ma è un errore che potrebbe costarti caro. Credo anch'io che ogni commissione valuti per suo conto. Tra l'altro potresti avere addirittura scelto di non dichiararle di proposito per avere un punteggio più basso (alcuni puntano a questo per ritardare l'immissione in ruolo), perciò non credo che il punteggio ti sarà attribuito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su ulteriore abilitazione Empty Re: Informazioni su ulteriore abilitazione

Messaggio Da mauroeimma Gio Feb 21, 2019 11:16 am

Ovviamente non l'ho fatto per ritardare l'immissione in ruolo...Ho scritto alla Commissione, facendo presente quanto accaduto; spero valuti l'errore come formale...

mauroeimma

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su ulteriore abilitazione Empty Re: Informazioni su ulteriore abilitazione

Messaggio Da Dec Gio Feb 21, 2019 11:42 am

Tu non l'hai fatto per questo, ma qualcun altro potrebbe averlo fatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su ulteriore abilitazione Empty Re: Informazioni su ulteriore abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.