Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gugu

gugu

Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio   Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio EmptyGio Feb 21, 2019 5:02 pm

La segreteria ha terminato tutta la raccolta della documentazione per la mia ricostruzione.
Ora non so se riuscirà ad inviare tutto entro il 28 febbraio.
Nel caso la domanda venisse inviata a marzo, verrà lo stesso lavorata dalla RTS o dovrò attendere settembre?
Torna in alto Andare in basso
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio   Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio EmptyGio Feb 21, 2019 6:11 pm

La pratica viene protocollata da RTS anche se il decreto di ricostruzione è inviato dopo febbraio. Date così rigide (molto difficili da rispettare) sono credo dovute per programmare le spese in capo al bilancio statale degli eventuali adeguamenti stipendiali.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio   Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio EmptyGio Feb 21, 2019 6:18 pm

Ok, allora attenderò con tranquillità.
Presumo che in ogni caso, con l'invio a marzo, il tutto non si perfezionerà prima di un anno (se non ci saranno intoppi).
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio   Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio EmptyGio Feb 21, 2019 6:25 pm

Se si comportano come l'anno scorso, le lavorano anche fuori termine (per quanto riguarda RTS di Milano, presumo anche le altre ragionerie) e mandato i visti /rilievi del caso.
Magari poi l'adeguamento stipendiale te lo faranno avere l'anno successivo sempre per la questione di gestione del bilancio "statale".

http://milano.istruzione.lombardia.gov.it/informativa-n-175-tempistica-per-linvio-delle-ricostruzioni-di-carriera/

Poi beninteso se hai poco pre-ruolo, pochi servizi spezzettati da qui al 28/02/2019 il decreto riescono pure a elaborartelo (il più è inserire i servizi in sidi)
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio   Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio EmptyGio Feb 21, 2019 6:33 pm

Il decreto è già pronto, va solo inviato con il corredo dei miei documenti.
Io scatterei nella fascia 9-14 fra due mesi, per questo vorrei dei tempi il più possibile celeri.
schippy

MessaggioTitolo: Re: Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio   Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio EmptyGio Feb 21, 2019 7:10 pm

gugu ha scritto:
Io scatterei nella fascia 9-14 fra due mesi, per questo vorrei dei tempi il più possibile celeri.
Il mio decreto è stato inviato il 24/1. Anche io dovrei passare a 9/14 1 maggio. Incrociamo le dita.
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio   Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio EmptyGio Feb 21, 2019 8:15 pm

gugu ha scritto:

Salvo rilievi ^_^..sulle ricostruzioni ovviamente controllano in modo approfondito.
Eh dipende anche da quanto arretrato ha la ragioneria, solitamente non poco..cmq se il decreto è già pronto, a scansionare il tutto e a mandarlo per posta certificata con firma digitale del ds non ci vuole molto, quindi puoi provare a chiedere di mandarti la pratica entro febbraio.

Mi sa che hai beccato un'ottima segreteria, pochissime ricostruzioni di carriera vengono fatte nelle tempistiche ..
schippy

MessaggioTitolo: Re: Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio   Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio EmptyMar Apr 02, 2019 6:17 pm

Ricostruzione vistata da rts in data 29/3. Sono a posto per il cedolino di maggio?
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio   Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio EmptyMer Apr 03, 2019 3:33 pm

schippy ha scritto:
Ricostruzione vistata da rts in data 29/3. Sono a posto per il cedolino di maggio?
Posso chiederti la provincia?
schippy

MessaggioTitolo: Re: Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio   Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio EmptyMer Apr 03, 2019 6:35 pm

Livorno
godoPAS

MessaggioTitolo: Re: Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio   Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio EmptyGio Apr 04, 2019 12:25 pm

Nel mio caso, per valutare i tempi, la segreteria ha inviato la ricostruzione alla Ragioneria il 31/01/2019 e nel mese di aprile riceverò gli arretrati (vedo già importo su noipa).
Superveloci!
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio   Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio EmptyVen Apr 19, 2019 4:44 pm

Le vostre province/regioni sono molto veloci.

Io ho fatto contattare la RTS dalla mia segreteria. Hanno detto che per vedere l'adeguamento nel cedolino ci vorranno circa 9 mesi, quindi appuntamento a fine 2019 o Gennaio 2020. Vi farò sapere.
schippy

MessaggioTitolo: Re: Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio   Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio EmptySab Apr 27, 2019 1:33 pm

Nel cedolino di aprile c'era in allegato la comunicazione delll adeguamento dello stipendio dal mese di maggio secondo ricostruzione carriera approvata.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio   Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio EmptySab Apr 27, 2019 1:34 pm

Ottimo.
Purtroppo, ripeto, contattando la RTS la scorsa settimana mi hanno confermato i 9 mesi di attesa.
In Toscana sono molto più veloci che in Lombardia.
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio   Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio EmptySab Apr 27, 2019 3:20 pm

Ragazzi, volevo chiedere se a voi è ritornato il decreto di ricostruzione vistato dalla RTS
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio   Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio Empty

Invio della ricostruzione dopo il 28 febbraio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: