Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Accesso TFA sostegno insegnante di religione  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Accesso TFA sostegno insegnante di religione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sasal

Accesso TFA sostegno insegnante di religione  Empty
MessaggioTitolo: Accesso TFA sostegno insegnante di religione    Accesso TFA sostegno insegnante di religione  EmptyGio Feb 21, 2019 6:44 pm

Buonasera, il servizio prestato su posto religione è valido per l'accesso al TFA di sostegno 2019 ?
Potrei partecipare alla selezione con diploma di ragioniera (per A076) + servizio di religione nella scuola dell'infanzia e primaria ?
Ho cercato all'interno del forum ma non ho trovato informazioni al riguardo e neanche nel decreto sul TFA sostegno non è molto chiaro perché parla di servizio su posto comune e sostegno in generale.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Accesso TFA sostegno insegnante di religione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Accesso TFA sostegno insegnante di religione    Accesso TFA sostegno insegnante di religione  EmptySab Feb 23, 2019 1:00 pm

Non è chiaro, ma io avrei dei dubbi anche sul fatto che tu possa accedere con un diploma di ragioneria:
https://www.orizzontescuola.it/tfa-sostegno-a066-unica-classe-di-concorso-esclusa-da-test-di-accesso/
Torna in alto Andare in basso

Accesso TFA sostegno insegnante di religione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: