cambio residenza durante assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cambio residenza durante assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cambio residenza durante assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cambio residenza durante assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cambio residenza durante assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cambio residenza durante assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cambio residenza durante assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cambio residenza durante assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cambio residenza durante assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cambio residenza durante assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cambio residenza durante assegnazione provvisoria

+2
gugu
tittina
6 partecipanti

Andare in basso

cambio residenza durante assegnazione provvisoria Empty cambio residenza durante assegnazione provvisoria

Messaggio Da tittina Gio Feb 21, 2019 8:13 pm

Quest'anno ho ottenuto l'assegnazione provvisoria, ricongiungendomi al mio convivente. Il contratto di locazione dell'appartamento sta per scadere e, per diverse ragioni, vorrei ritrasferire la residenza presso la mia vecchia abitazione, dove mi reco ogni fine settimana per far visita al mio genitore anziano. Nel resto dei giorni, alloggerei presso un b&b nel luogo dove lavoro (attualmente mi sposto dalla città dove convivo col mio compagno alla sede della scuola). Il tutto potrebbe avere effetti sull'assegnazione provvisoria in corso?

tittina

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

cambio residenza durante assegnazione provvisoria Empty Re: cambio residenza durante assegnazione provvisoria

Messaggio Da gugu Gio Feb 21, 2019 8:59 pm

No, una volta disposta l'AP ha efficacia fino al 31 agosto successivo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cambio residenza durante assegnazione provvisoria Empty Re: cambio residenza durante assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Gio Feb 21, 2019 10:12 pm

Piuttosto: occhio a quando cambi la residenza, in prospettiva di una ipotetica nuova richiesta di AP.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

cambio residenza durante assegnazione provvisoria Empty Re: cambio residenza durante assegnazione provvisoria

Messaggio Da francesco.nasce Gio Feb 21, 2019 11:48 pm

Buongiorno desidererei sapere se l'anno di prova (2011-2012 ) deve essere considerato anno di supplenza o di ruolo. E se posso corteggiarlo come anzianità di servizio nella stessa scuola, in vista della presentazione della domanda di mobilità, Avrei un altro piccolo quesito l da porre, la scuola dove insegno da diversi anni si è divisa in due scuole indipendenti vorrei conferma che il punteggio relativo all'anzianità di servizio nella stessa scuola si può conteggiare anche se il nome della scuola è cambiato (e cambiata verosimilmente anche il prossimo anno scolastico, perché si pensa alla nascita di un istituto comprensivo dal 2019 -2020)
Grazie

francesco.nasce

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.04.18

Torna in alto Andare in basso

cambio residenza durante assegnazione provvisoria Empty Re: cambio residenza durante assegnazione provvisoria

Messaggio Da Big MEC Ven Feb 22, 2019 3:56 am

Posso rispondere con certezza solo alle prime due domande: è anno di ruolo (che però nella mobilità volontaria vale comunque come il preruolo) ma senza continuità (all'epoca in anno di prova si era titolari presso l'USP).

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

cambio residenza durante assegnazione provvisoria Empty Re: cambio residenza durante assegnazione provvisoria

Messaggio Da tittina Ven Feb 22, 2019 2:02 pm

gugu ha scritto:No, una volta disposta l'AP ha efficacia fino al 31 agosto successivo.

Perfetto!

tittina

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

cambio residenza durante assegnazione provvisoria Empty Re: cambio residenza durante assegnazione provvisoria

Messaggio Da tittina Ven Feb 22, 2019 2:03 pm

arrubiu ha scritto:Piuttosto: occhio a quando cambi la residenza, in prospettiva di una ipotetica nuova richiesta di AP.

Senz'altro ; )

tittina

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

cambio residenza durante assegnazione provvisoria Empty Re: cambio residenza durante assegnazione provvisoria

Messaggio Da dadis Gio Mag 14, 2020 8:22 am

Buongiorno, avrei un quesito simile su assegnazione provvisoria:
se un familiare per il quale chiederò il ricongiungimento nel comune di residenza, cambiasse residenza verso altro comune ma solo dopo che io avrò prodotto domanda di AP (per intenderci nel periodo che intercorre tra l'inoltro della domanda e l'esito della domanda stessa) bisognerà comunicarlo all'USP o rimarrà tutto invariato in quanto alla data di inoltro era effettivamente residente?
Grazie a chi saprà rispondere.

dadis

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 07.03.13
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

cambio residenza durante assegnazione provvisoria Empty Re: cambio residenza durante assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.