Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

TFA Sostegno e Master - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

TFA Sostegno e Master

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Us3R

TFA Sostegno e Master - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: TFA Sostegno e Master   TFA Sostegno e Master - Pagina 2 EmptyGio Feb 21, 2019 8:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
Sto frequentando un master online e quindi risulto immatricolato presso un'università per l'anno accademico 2018/2019.
Qualora dovessi concludere il master prima dell'avvio dei corsi per il TFA Sostegno(ammeno e NON CONCESSO arrivi a superare le selezioni) mi troverei COMUNQUE in situazione di incompatibilità?
Grazie anticipate.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
LetiziaF

MessaggioTitolo: Re: TFA Sostegno e Master   TFA Sostegno e Master - Pagina 2 EmptyVen Mar 29, 2019 11:38 am

l'università cattolica di milano mi ha risposto: non c'è incompatibilità tra master e tfa sostegno se l'esame finale del master è stato già dato (quindi corso concluso = decadenza immatricolazione)
sono felice :-)
JaromirJagr

MessaggioTitolo: Re: TFA Sostegno e Master   TFA Sostegno e Master - Pagina 2 EmptyMer Apr 03, 2019 4:21 pm

Ciao a tutti,

arrivati a questo punto qualcuno sa se sono state date indicazioni a livello macro o c'è la solita incertezza a seconda di chi interpreta (segreterie, consiglieri Miur, etc)?

Devo capire se sostenere l'esame a inizio maggio o aspettare settembre per congelare, qualora fosse l'unica via...

Grazie mille
sery21

MessaggioTitolo: Re: TFA Sostegno e Master   TFA Sostegno e Master - Pagina 2 EmptyGio Apr 04, 2019 7:53 pm

Sono stata oggi in segreteria TFA sostegno della mia università, mi hanno confermato che se il master è concluso prima di una eventuale immatricolazione non c'è incompatibilità
pikkia

MessaggioTitolo: Re: TFA Sostegno e Master   TFA Sostegno e Master - Pagina 2 EmptyMar Apr 09, 2019 2:57 pm

Se concluso prima dell'immatricolazione al Tfa non c'è incompatibilità. Per quanto riguarda le graduatorie/punteggio, per il medesimo anno scolastico, non possono comunque essere valutati entrambi.
JaromirJagr

MessaggioTitolo: Re: TFA Sostegno e Master   TFA Sostegno e Master - Pagina 2 EmptyVen Apr 26, 2019 9:20 am

Ciao a tutti... Ma in definitiva... Siamo certi che Master (chiuso) e iscrizione al Tfa nello stesso a.a. siano compatibili? Ho passato la preselettiva del tfa e fra una settimana avrei l'esame finale del Master... Qualcuno ha avuto notizie? Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TFA Sostegno e Master   TFA Sostegno e Master - Pagina 2 Empty

TFA Sostegno e Master
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: