Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Neoassunti in anno di prova con riserva Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Neoassunti in anno di prova con riserva

Andare in basso 
AutoreMessaggio
vampira

Neoassunti in anno di prova con riserva Empty
MessaggioTitolo: Neoassunti in anno di prova con riserva   Neoassunti in anno di prova con riserva EmptyVen Feb 22, 2019 2:13 am

Salve,
io quest'anno sono stata assunta in ruolo dalle GaE con riserva (per via del diploma magistrale) nella Scuola Primaria e sono in anno di prova, vorrei rimanere per i prossimi anni nella scuola che ho scelto ad agosto all'usp, devo fare domanda di mobilità oppure no?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Neoassunti in anno di prova con riserva   Neoassunti in anno di prova con riserva EmptySab Feb 23, 2019 2:24 pm

Ovviamente no, ma se perderai il ricorso verrai licenziata e, se non stai partecipando al concorso straordinario, non potrai essere riasssunta a tempo indeterminato e tanto meno nella stessa scuola.
vampira

MessaggioTitolo: Re: Neoassunti in anno di prova con riserva   Neoassunti in anno di prova con riserva EmptyLun Mar 11, 2019 5:54 pm

Dec ha scritto:
Ovviamente no, ma se perderai il ricorso verrai licenziata e, se non stai partecipando al concorso straordinario, non potrai essere riasssunta a tempo indeterminato e tanto meno nella stessa scuola.

Grazie.
Si sto partecipando all'ennesimo concorso in Emilia Romagna, il bello è che quello in Campania del 2016 l'ho vinto ma sono in attesa che scorrano la graduatoria...gli esami non finiscono mai.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Neoassunti in anno di prova con riserva   Neoassunti in anno di prova con riserva Empty

Neoassunti in anno di prova con riserva
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: