Paradosso TFA sostegno e incompatibilità Master 24 CFU o altro Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Paradosso TFA sostegno e incompatibilità Master 24 CFU o altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Paradosso TFA sostegno e incompatibilità Master 24 CFU o altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Paradosso TFA sostegno e incompatibilità Master 24 CFU o altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Paradosso TFA sostegno e incompatibilità Master 24 CFU o altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Paradosso TFA sostegno e incompatibilità Master 24 CFU o altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Paradosso TFA sostegno e incompatibilità Master 24 CFU o altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Paradosso TFA sostegno e incompatibilità Master 24 CFU o altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Paradosso TFA sostegno e incompatibilità Master 24 CFU o altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Paradosso TFA sostegno e incompatibilità Master 24 CFU o altro Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Paradosso TFA sostegno e incompatibilità Master 24 CFU o altro

2 partecipanti

Andare in basso

Paradosso TFA sostegno e incompatibilità Master 24 CFU o altro Empty Paradosso TFA sostegno e incompatibilità Master 24 CFU o altro

Messaggio Da pinksummer Ven Feb 22, 2019 9:18 pm

Da quanto si evince dal decreto, il corso TFA sostegno cade nell'anno accademico attuale. Questo, credo, presenti un grosso problema d'incompatibilità per chi abbia conseguito già un Master o altri corsi universitari (o sia in procinto di farlo). Infatti non sarà possibile "congelare" un titolo già conseguito e questo sarà preclusivo alla partecipazione alle selezioni TFA sostegno. Di più: si verifica anche il paradosso che un Master 24 CFU conseguito quest'anno di fatto impedirà di partecipare alla selezione TFA sostegno. Probabilmente al Ministero non se ne sono resi conto.

pinksummer

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Paradosso TFA sostegno e incompatibilità Master 24 CFU o altro Empty Re: Paradosso TFA sostegno e incompatibilità Master 24 CFU o altro

Messaggio Da Angeladima Lun Feb 25, 2019 2:20 am

Ciao pinksummer, io sono esattamente in questa situazione! Proprio domani (25.02) devo sostenere l’esame X i 24 cfu e la discussione finale del Master. Ho pensato di chiedere se posso “congelare” la discussione e fare solo i 24 cfu ma credo di non essere in tempo, oltretutto l’ente presso cui ho sostenuto il master sostiene che se concludiamo entro marzo non c’è incompatibilità in quanto le norme parlano di “frequenza” più che di “iscrizione” che in questo caso non è in contemporanea avendo già concluso il master...francamente sono a dir poco confusa!!!

Angeladima

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.02.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.