ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo

+4
franco71
giovanna onnis
arrubiu
speriamodinonmorireprima
8 partecipanti

Andare in basso

ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo Empty ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo

Messaggio Da speriamodinonmorireprima Sab Feb 23, 2019 9:32 am

salve,
abito in un vecchio palazzo malandato delle case popolari.
Il portone e' sempre aperto ,il citofono non ha manutenzione da 10 anni.
Ieri e' venuto il medico fiscale,la bussata non ha funzionato,confermato da una successiva bussata di una consegna,ma per fortuna ha bussato un anonimo e tutto e' finito bene.
il problema ora e' che e' difficile aggiustare questo citofono,personalmente lo sapei fare da solo,ma c'e' il condominio ,io sono solo inquilino, e sopratutto il citofono serve alla delinquenza locale,nasconde delle telecamere.
Ho pensato di mandare una pec al dirigente spiegando il problema e chiedendo di fornire all INPS indirizzo completo di piano e porta
Siccome non corrono buoni rapporti .vorrei sapere se puo' tecnicamente inviare detto dettaglio al momento della richiesta visita.
Avete soluzioni migliori ?
Grazie

speriamodinonmorireprima

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 22.02.15

Torna in alto Andare in basso

ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo Empty Re: ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo

Messaggio Da arrubiu Sab Feb 23, 2019 4:21 pm

speriamodinonmorireprima ha scritto:salve,
abito in un vecchio  palazzo malandato delle case popolari.
Il portone e' sempre aperto ,il citofono non ha manutenzione da 10 anni.
Ieri e' venuto il medico fiscale,la bussata non ha funzionato,confermato da una successiva bussata di una consegna,ma per fortuna ha bussato un anonimo e tutto e' finito bene.
il problema ora e' che e' difficile aggiustare questo  citofono,personalmente lo sapei fare da solo,ma c'e' il condominio ,io sono solo inquilino, e sopratutto il citofono serve alla delinquenza locale,nasconde delle telecamere.
Ho pensato di mandare una pec al dirigente spiegando il problema e chiedendo di fornire all INPS indirizzo completo di piano e porta
Siccome non corrono buoni rapporti .vorrei  sapere se puo' tecnicamente  inviare detto dettaglio al momento della richiesta visita.
Avete soluzioni migliori ?
Grazie
Cioè?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo Empty Re: ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo

Messaggio Da Ospite Sab Feb 23, 2019 4:31 pm

Metti subito un foglietto istruzioni di salire a bussare alla tua porta giusta sul campanello perché il medico fiscale può venire anche più volte per stessa malattia e tornare quindi anche oggi stesso o domani per beccarti se teme tu possa uscire adesso che sai di essere stato già visitato.
Assolutamente non uscire durante l'orario di reperebilità persino sabato e domenica vengono e tornano a fare visite.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo Empty Re: ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo

Messaggio Da giovanna onnis Sab Feb 23, 2019 6:30 pm

OT
Sbaglio o è un'epidemia?
Dove è finita la grammatica e il buon dizionario della lingua italiana?

PS) chiedo scusa, ma è stato più forte di me
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo Empty Re: ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo

Messaggio Da Ospite Sab Feb 23, 2019 8:13 pm

è con me il problema della grammatica?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo Empty Re: ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo

Messaggio Da Ospite Dom Feb 24, 2019 2:25 am

Il tuo medico sul certificato può mettere l'indirizzo preciso come gli spieghi tu e così l'INPS lo vede perché l'INPS arriva anche senza essere inviato dalla scuola con l'algoritmo che ti pesca.
Puoi anche loggarti sul sito dell'INPS ed aggiungere il piano e l'interno al tuo indirizzo, ma metti con precisione anche sul sito della tua regione del fascicolo sanitario online così al tuo medico compare già l'indirizzo giusto con piano ed interno come vuoi tu quando ti farà i prossimi certificati di malattia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo Empty Re: ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo

Messaggio Da paniscus_2.1 Dom Feb 24, 2019 1:45 pm

franco71 ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:OT
Sbaglio o è un'epidemia?
Dove è finita la grammatica e il buon dizionario della lingua italiana?

PS) chiedo scusa, ma è stato più forte di me
Fare errori grammaticali di proposito è un'arte non da tutti:)

Da notare in particolare la pioggia di spazi vuoti inadeguati nei pressi delle virgole (ad esempio, staccare la virgola dalla parola precedente ma non da quella successiva, oppure staccarle entrambe, o non staccarne nessuna delle due) appena dopo che qualcuno aveva fatto notare quel dettaglio a un ALTRO interlocutore sgrammaticato, che in teoria non dovrebbe entrarci niente con questi due...

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo Empty Re: ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo

Messaggio Da fradacla Dom Feb 24, 2019 5:46 pm

paniscus_2.1 ha scritto:
Da notare in particolare la pioggia di spazi vuoti inadeguati nei pressi delle virgole (ad esempio, staccare la virgola dalla parola precedente ma non da quella successiva, oppure staccarle entrambe, o non staccarne nessuna delle due) appena dopo che qualcuno aveva fatto notare quel dettaglio a un ALTRO interlocutore sgrammaticato, che in teoria non dovrebbe entrarci niente con questi due...

Se non ho capito male, ti riferisci a chi ha aperto il topic. Non c'entra nulla con i multinick :-))
Da quando scrive su OS, tre o quattro anni, ha sempre lo stesso stile di digitazione, come si può verificare dalla sua history.
Solo un esempio:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t107085-ipotesi-di-sopravvivenza-di-neoimmesso-quasi-sessantenne-con-madre-centenaria#1203292
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo Empty Re: ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo

Messaggio Da Ospite Lun Feb 25, 2019 12:11 am

quindi non siete molti, ma solo 2 o 3 utenti multinickker per sembrare una miriade x far fico il forum ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo Empty Re: ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Feb 25, 2019 12:15 am

forse i trolloni sono più d'uno; ma è indubbio che molti nick apparentemente slegati appartengano a un solo soggetto. Peraltro,  in questo caso c'è da dire che copia spesso i modi altrui (modi di dire, parole tipiche, etc) con l'intento, secondo me, di creare il dubbio in tutti e quindi rendere tutti più uguali e meno distinguibili, troll e non troll. Piuttosto insidioso, direi, non tanto burlesco.

Quanto all'autore del topic, gli vorrei chiedere come sta sua madre. Era centenaria già nel 2015, oggi quanti anni ha?


Ultima modifica di sempreconfusa1 il Lun Feb 25, 2019 12:19 am - modificato 1 volta.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo Empty Re: ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Feb 25, 2019 12:18 am

MareChiara ha scritto:quindi non siete molti, ma solo 2 o 3 utenti multinickker per sembrare una miriade x far fico il forum ?

guarda che sul forum ci sei anche tu adesso. Parli anche di te?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo Empty Re: ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo

Messaggio Da Ospite Lun Feb 25, 2019 12:32 am

sempreconfusa1 ha scritto:forse i trolloni sono più d'uno; ma è indubbio che molti nick apparentemente slegati appartengano a un solo soggetto. Peraltro,  in questo caso c'è da dire che copia spesso i modi altrui (modi di dire, parole tipiche, etc) con l'intento, secondo me, di creare il dubbio in tutti e quindi rendere tutti più uguali e meno distinguibili, troll e non troll. Piuttosto insidioso, direi, non tanto burlesco.

temo che la copia d modi di dire e parole tipiche etcetera sia come ki imita subito gli accenti e le parlate locali quando s'immerge in diverso background, insegno che leggendo libri si impara a scrivere e parlare, ma temo che i nostri giovani imparino più dai social e ci si uniformino però mi piace questa tua analisi delle personalità che stanno dietro ai nickutenti, è curiosa questa conversazione qui dove mi pareva c'erano solo cose serie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo Empty Re: ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo

Messaggio Da Disillusa Lun Feb 25, 2019 10:18 am

di' a scuola che c'è questo problema e che il medico ti deve chiamare quando è sotto casa.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo Empty Re: ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo

Messaggio Da fradacla Lun Feb 25, 2019 10:56 am

franco71 ha scritto:
Come fai ad essere sicura che non sia riconducibile al multinick più famoso del forum? Se ho più nick posso benissimo adattare per ciascuno ( o qualcuno in particolare) uno stile di scrittura differente.

State diventando paranoici :-))
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo Empty Re: ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo

Messaggio Da Ospite Lun Feb 25, 2019 9:43 pm

chicca70 ha scritto:Ritorniamo alle manie religiose di Rita (che per un po' è stata Natuzza e Rosario)

Chicca70, se hai tempo leggiti il diciottesimo messaggio a questo link:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t143338p100-obbligo-di-vaccini-anche-per-noi-docenti-cambio-subito-lavoro

E' evidente che tu e Rita eravate d'accordo all'epoca nel contestare un tizio che faceva riferimenti religiosi e voleva il ritorno delle classi monosessuali.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo Empty Re: ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo

Messaggio Da arrubiu Lun Feb 25, 2019 9:46 pm

Anche qui vedo che non interessa l'argomento in oggetto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo Empty Re: ieri ho scoperto che la bussata del citofono non funziona,da poco tempo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.