Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Malattia post ricovero Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Malattia post ricovero

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annama83

Malattia post ricovero Empty
MessaggioTitolo: Malattia post ricovero   Malattia post ricovero EmptyLun Feb 25, 2019 10:24 pm

Buonasera, sono Anna e sono supplente annuale di scuola primaria, ecco il mio quesito. Mi rechero' in ospedale per un intervento chirurgico e sarò ricoverata per una notte. Se mi dimetteranno direttamente dall'ospedale con i giorni di malattia (per la convalescenza) una volta a casa, sarò soggetta a visita fiscale? Se invece i giorni post intervento me li prescrivera' il medico di base sarò soggetta a visita fiscale? Grazie mille Anna
Torna in alto Andare in basso
microstella

MessaggioTitolo: Re: Malattia post ricovero   Malattia post ricovero EmptyMar Feb 26, 2019 1:43 pm

nel primo caso no, nel secondo si. ma aspettiamo conferme dai più esperti
pelliccia

MessaggioTitolo: Re: Malattia post ricovero   Malattia post ricovero EmptyMar Feb 26, 2019 8:45 pm

sei sottoposta sempre a visista fiscale anche con il certificato post ricovero, la normativa è cambiata dal 2017 la trovi su internet
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Malattia post ricovero   Malattia post ricovero Empty

Malattia post ricovero
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: