Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

specializzazione Icotea - consigli Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

specializzazione Icotea - consigli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
hari1

specializzazione Icotea - consigli Empty
MessaggioTitolo: specializzazione Icotea - consigli   specializzazione Icotea - consigli EmptyMar Feb 26, 2019 8:23 am

Ciao a tutti, avete esperienze riguardo il diploma di specializzazione o master Icotea? Sto pensando di iscrivermi e vorrei avere la certezza che il titolo finale sia riconosciuto ai fini del punteggio delle GI. Grazie
Torna in alto Andare in basso
hari1

MessaggioTitolo: Re: specializzazione Icotea - consigli   specializzazione Icotea - consigli EmptyMar Feb 26, 2019 10:51 am

Qualcuno può aiutarmi?
CarmenV

MessaggioTitolo: Re: specializzazione Icotea - consigli   specializzazione Icotea - consigli EmptyMar Dic 03, 2019 10:29 am

CIAO , io ho trovato questo doc. dal sito ufficiale del MIUR: in pratica è l'elenco degli enti accreditati per l'erogazione di Master etc; solo che è per a.s. 2017/2018;
1) https://www.miur.gov.it/web/guest/accreditamento-enti-e-qualificazione-associazioni
2) Elenco enti accreditati qualificati per l’anno scolastico 2017-2018( pdf);

mi auguro possa servirti.
ti saluto
ciao
Carmen
CarmenV

MessaggioTitolo: Re: specializzazione Icotea - consigli   specializzazione Icotea - consigli EmptyMar Dic 03, 2019 10:30 am

CIAO , io ho trovato questo doc. dal sito ufficiale del MIUR: in pratica è l'elenco degli enti accreditati per l'erogazione di Master etc; solo che è per a.s.  2017/2018;
1) https://www.miur.gov.it/web/guest/accreditamento-enti-e-qualificazione-associazioni
2) Elenco enti accreditati qualificati per l’anno scolastico 2017-2018( pdf);

mi auguro possa servirti.
ti saluto
ciao
Carmen
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: specializzazione Icotea - consigli   specializzazione Icotea - consigli Empty

specializzazione Icotea - consigli
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: